|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 07, 2009, 11:45:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 07, 2009, 11:48:24 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Che la chiusura di stabilimenti sarà dolorosa, ma inevitabile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 07, 2009, 11:48:25 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
magari fosse vero , chiudere quei covi di inefficenza e costi assurdi sarebbe solo una manna dal cielo . un bel impiego come LSU poi non si nega a nessuno .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 07, 2009, 11:49:12 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 07, 2009, 11:51:53 am |
Visitatore, , posts |
|
SI però caspita, compra e credo paga (booooooo) qua e là. Già la panda e la 500 che sono tra i modelli più venduti , vengono prodotti da maestranze non italyane. Non sarebbe mica il caso di attrarre qualche nuovo player nel nostro suolo produttivo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 07, 2009, 11:53:03 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Non sarebbe mica il caso di attrarre qualche nuovo player nel nostro suolo produttivo? Sarebbe bello, ma chi sarebbe così masochista?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 07, 2009, 11:56:04 am |
|
Termini penso proprio di no! Ha appena ricevuto finanziamenti europei per essere modernizzata, pomigliano non so...
A pomigliano fecero formazione... da qualche voce che m'è giunta pare non sia servita ad un cazzo... e allora muoia sansone e tutti i filistei... il problema è che prima di loro dovrebbero crepare i sindacalisti e tutti coloro che hanno difeso l'indifendibile......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 07, 2009, 11:59:11 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
SI però caspita, compra e credo paga (booooooo) qua e là. Già la panda e la 500 che sono tra i modelli più venduti , vengono prodotti da maestranze non italyane. Non sarebbe mica il caso di attrarre qualche nuovo player nel nostro suolo produttivo? secondo te perche' solo Fiat ha grandi impianti nel Sud Italia? se non ci fosse stata la Cassa del Mezzogiorno, col cavolo che Fiat produceva in quel di Palermo.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:01:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo te perche' solo Fiat ha grandi impianti nel Sud Italia? se non ci fosse stata la Cassa del Mezzogiorno, col cavolo che Fiat produceva in quel di Palermo.
non mi pare che arese/mirafiori ealtri impianti produttivi siano under Rome! Laurus lascierei stare Sansone , lasciamogli il momento di gloria , piuttosto sono i filistei a preoccuparmi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:08:29 pm |
|
no, ma non mi riferivo a sansoNNe Anzi... alla fine lui, forse, ha il coraggio di fare quello che, dolorosamente, andava fatto prima... secondo te perche' solo Fiat ha grandi impianti nel Sud Italia? se non ci fosse stata la Cassa del Mezzogiorno, col cavolo che Fiat produceva in quel di Palermo.
Mah... producono ovunque... non è necessariamente detto che produrre a PA sia tanto più s-conveniente, da un punto di vista economico... lo diventa quando in polonia hai un'efficienza di 10 e a Pa o a Na di 1... com'è che non parlano di Melfi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 07, 2009, 12:15:12 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
no, ma non mi riferivo a sansoNNe Anzi... alla fine lui, forse, ha il coraggio di fare quello che, dolorosamente, andava fatto prima... Mah... producono ovunque... non è necessariamente detto che produrre a PA sia tanto più s-conveniente, da un punto di vista economico... lo diventa quando in polonia hai un'efficienza di 10 e a Pa o a Na di 1... com'è che non parlano di Melfi? Melfi è infatti piu' recente, piu' moderno, piu' produttivo e con lavoratori di eta' media molto piu bassa rispetto a quelli di Termini e Pomigliano.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:15:47 pm |
Visitatore, , posts |
|