850 Visitatori + 2 Utenti = 852

alura, Velo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3121 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Fuori dalle balle!
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 08, 2009, 09:20:11 am
Utente standard, V12, 77516 posts
Ammasso di paracarri!  Shocked

Da così...


a così


Bayliss entra in conferenza stampa e spodesta gli attuali piloti della SBK Grin
http://www.motocorse.com/news/superbike/23613_Monza_Pirelli_colora_le_nuove_gomme_da_qualifica_e_Bayliss_spodesta_i_piloti_in_conferenza_stampa.php
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Maggio 08, 2009, 10:49:36 am
Utente standard, V12, 7076 posts

Ho letto che vogliono far provare la GP9 e la GP10 a Troy...

così abbiamo un ulteriore parere sulla bontà della moto...

Magari poi ci si accorge che la moto va daccordo solo con gli australiani...  Grin Grin Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 08, 2009, 10:52:26 am
Utente standard, V12, 77516 posts
Bayliss è un gran manico, ma non mi è mai sembrato un gran sviluppatore, non so se sia la mossa giusta.
È più probabile che faccia qualche giro con buoni tempi, sentenziando che la D16 va benone, e alla Ducati non cambino nulla, con buona pace di Hayden & Co...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Maggio 08, 2009, 11:15:15 am
Utente standard, V12, 7076 posts
Bayliss è un gran manico, ma non mi è mai sembrato un gran sviluppatore, non so se sia la mossa giusta.
È più probabile che faccia qualche giro con buoni tempi, sentenziando che la D16 va benone, e alla Ducati non cambino nulla, con buona pace di Hayden & Co...

Se non ricordo male all'epoca era lui che voleva gli scoppi irregolare e Capirossi no...

...cvd... aveva ragione lui..  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 08, 2009, 11:27:00 am
Utente standard, V12, 77516 posts
Non lo ricordo nemmeno io.
Comunque, per come si è evoluta la D16, che in pratica la riesce a guidare solo un pilota, non credo che la direzione sia quella giusta.
Certo, "quel" pilota va molto forte, ma per tutti gli altri è un inferno.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 08, 2009, 11:41:51 am
Utente standard, V12, 77516 posts
Già che ci sono chiarisco meglio:
La Yamaha prima di Rossi era una moto da media classifica, ma pressappoco le prestazioni dei vari piloti erano simili.
Arriva Rossi, vince a mani basse, la moto migliora, certo gli altri piloti Yamaha non sono diventati dei Campioni ma l'evoluzione c'è stata. Appena è arrivato un altro pilota veloce (Lorenzo) c'è scappata qualche pole e qualche vittoria anche non italiana. Significa che la moto si è evoluta nel verso giusto, anche grazie a Rossi.

Anche la Honda, ha piloti più veloci ed altri più lenti, ma non ci sono secondi di differenza come per la Ducati. Se cambiano pilota, possono perdere o guadagnare qualche decimo, ma siamo lì. Se guadagnassero qualche decimo con un Rossi o un Lorenzo, sarebbero in lotta per la vittoria tutte le Domeniche.

Alla Ducati hanno un mostro che è redditizio solo nelle mani di Stoner. Tutti gli altri chiudono lo schieramento, e non parliamo di pellegrini come me e te, parliamo anche di gente che ha vinto dei GP e qualche Mondiale.
Non è normale, e non è spiegabile con la filastrocca del traction control che riesce ad usare solo Stoner, quella è una scusa, non una spiegazione.
Perché io non ci credo che un pilota con anni di esperienza di MotoGP, se gli dai una moto per un anno intero dicendogli "apri tranquillo, ci pensa lei" (che poi non è proprio così, ma poniamo il caso), alla fine non si abitui a farlo. A quelli deve bastare una sessione di prove, non un Mondiale.
Quella moto è un cancello e bisognerà che se ne facciano una ragione prima che qualcuno della concorrenza decida di vomitare fiumi di soldi in testa a Stoner.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fuori dalle balle!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 15, 2009, 14:06:25 pm
Utente standard, V12, 77516 posts
Visto che ne parlavamo qui...
Bayliss ha concluso i test al Mugello con la Desmo16 GP9

http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=184687

E' finita ieri al Mugello la sessione di test che ha visto Troy Bayliss provare la Desmosedici GP9 insieme al collaudatore ufficiale Vittoriano Guareschi.
Bayliss si è divertito a ritrovare il feeling con una moto da gara dopo sei mesi dal suo ritiro dalle competizioni e di totale inattività, e quando ha lasciato la pista toscana era soddisfatto di essere arrivato a girare su un ottimo passo.
1:51.2 il miglior tempo fatto registrare dal pilota australiano: un'ottima prestazione considerando che non era mai salito su una MotoGP da 800 cc.
Altrettanto buona la prestazione del collaudatore Vittoriano Guareschi che ha completato tre giorni di test molto fruttuosi con un miglior tempo di 1:51.4.

"Sono state tre belle giornate, in cui ho riassaporato la sensazione di essere un pilota" ha commentato il pilota australiano. "E' bastato pochissimo per tornare ai vecchi tempi ma prima che a chiunque vengano in mente idee strane, confermo che sono anche contento di essere sulla strada per l'aeroporto e di tornare in Australia questa sera: non ho alcuna intenzione di tornare a correre! Detto questo, mi sono divertito molto e spero nello stesso tempo di essere stato utile a Filippo (Preziosi). Abbiamo lavorato ogni giorno sulla moto ed ogni giorno sono riuscito a spingere un po' di più, fino a girare su tempi davvero soddisfacenti. Adesso starò un po' a casa ma verso giugno o luglio tornerò in Europa per qualche settimana. Dovrei provare di nuovo la moto in quel periodo, non so esattamente quando, ma sono davvero contento che ci sia questo progetto!"

"Lavorare con Troy è stato utile perché è un pilota con uno stile di guida molto diverso da quello di Vittoriano", ha detto a sua volta Filippo Preziosi. "E' quindi stato interessante ed utile sentire anche le sue impressioni sulla GP9. Abbiamo lavorato su set up di ciclistica piuttosto diversi da quelli che usiamo di solito qui e che si sono rivelati promettenti, anche se devono essere ancora approfonditi. Complimenti anche a Vitto che è in un periodo di gran forma! Dopo l'ottimo risultato nel "Time Attack" di Jerez, in questi giorni ha anche realizzato il suo miglior giro di sempre a Mugello, con un ottimo 1'51.4. Siamo orgogliosi di avere un collaudatore così bravo e veloce e di poter contare sull'esperienza di Troy per continuare a migliorare la nostra moto".


1'51"2 non è male considerando che il miglior giro di Stoner l'anno scorso è stato 1'50" e che Bayliss non saliva su una moto dall'ultima gara della SBK della scorsa stagione.
Però parliamo pur sempre di Bayliss, 2 giorni di test col circuito in esclusiva, una moto più evoluta rispetto alla GP8... e si prende 1"2
Stoner rimane un pianeta a parte...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 28 queries.