|
873 Visitatori + 2 Utenti = 875
TonyH, MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 08, 2009, 16:21:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
c'e' gente che ha seri problemi.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2009, 16:26:38 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il 24 fanno una gara di questi cosi a Cherasco. Vado a vederla, con camicia a quadri d'ordinanza e panino salsiccia-crauti-senape in mano!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 08, 2009, 17:12:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 08, 2009, 23:59:42 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
ma si che volete che sia un "po" di gasolio incombusto in giro per l'atmosfera? va beh..fortuna non circolano costantemente tutti i giorni.......bello spettacolo, ma povero ambiente.. nonostante cio che avete visto, se vogliamo dirla tutta e ci addentriamo nella chimica dei gas di scarico dei motori a combustione interna AS e AC, sono quelli AS a inquinare maggiormente..per gli AC le emissioni di CO, HC, sali di piombo e carbonio, ossidanti, sono quasi trascurabili, mentre NOx e SO2 vengono rilasciati in notevoli quantità... per precisione NOx sono la varità di ossidi di azoto, mentre SO2 è l'anidride solforosa...entrambi causano danni fisiologici, con problemi alla vista e alla respirazione... i motori AS al contrario inquinano con la precedente lista di composti(quella per cui gli AC producono quantità trascurabili)..i danni sono sempre fisiologici, causano corrosioni, danneggiano la vegetazione... entrambe le tipologie di motori oltre a queste sostanze, cosiderate realmente nocive, rilasciano per la maggior parte H2O e CO2, composti che tutti conosciamo innoqui... « Ultima modifica: Maggio 09, 2009, 00:02:24 am da keiichi »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 09, 2009, 12:28:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un paio di volte l'anno,c'è una gara a parma,la fanno a fianco del kartdromo...
l'ultima volta il vento tirava verso la pista,mi è capitato quando ero dentro a girare...a parte che pareva notte,il motore mi ha addirittura fatto un vuoto...sono uscito,e ho pregato qualche malanno
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|