|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2009, 23:10:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
evo la trova poco "evo"...
Ma che si facciano furbi.... Certo, è facile dire "cavo, ma la fevvavi fxx è meglio".....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2009, 23:13:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Credo valutino la filosofia dell'auto...non i contenuti assoluti...in effetti la nuova Z4 tutto è tranne che una sportiva estrema...o un giocattolo per divertirsi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2009, 23:25:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se i criteri fossero quelli, bisognerebbe cancellare dal listino tutto quello che non è Lotus-Catheram et similia. Z4, specie con questo motore, è in diretta concorrenza con Boxster. Ovvero, sportiva si, ma usabile tutti i giorni senza sacrifici (come Mx-5 più in basso, e non mi si venga a dire che non ci si diverte perchè lo prendo a calci sulle gengive). A volte ho l'impressione che i giornalisti controcorrente (in qualsiasi campo) finiscono per rimanere imprigionati nel loro clichè......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2009, 23:41:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
è il bello dell'integralismo =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 11, 2009, 09:03:45 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Direi che è molto migliorata, anche esteticamente, rispetto al passato, ed è più rifinita, meno sportiva.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2009, 10:00:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aspettiamo una prova più completa del driven, ma se dice che è un pò meno comunicativa e più coccolosa rispetto a quella vecchia, non vedo perchè a priori deve essere una cazzata...che vada da bestia è un conto, ma evidentemente hanno privilegiato aspetti diversi dal feeling di guida sportivo... Non significa che non sia divertente, si tratta sempre di una spider 3.0 biturbo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2009, 10:07:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
che vada da bestia è un conto, ma evidentemente hanno privilegiato aspetti diversi dal feeling di guida sportivo... E su questo che non mi trovo d'accordo e trovo forzato. Ok, pesa più della precedente (come accade a tutte le auto) ma di soddisfazioni ne dà. Vorrei sapere a questo punto tra le sue concorrenti quale è più "EVO".....o quale è una macchina "EVO".
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2009, 10:24:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
molto meglio, più proporzionata soprattutto. La vecchia aveva il difetto IMHO della prima 166, i fari troppo piccoli in un muso "importante". Inoltre aveva il sedere molto corto, risultando molto sbilanciata verso il retro. Ora invece mi piace molto di più, anche dentro ha una plancia più calda e accogliente
Sono d'accordo sui fari, ma il fatto che fosse cosòì sbilanciata fra anteriore e posteriore mi ha sempre fatto morire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 11, 2009, 10:26:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo sui fari, ma il fatto che fosse cosòì sbilanciata fra anteriore e posteriore mi ha sempre fatto morire...
concordo molto spider, il fatto di essere sull'asse posteriore poi mi è semprepiaciuto in una motore anteriore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2009, 10:26:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2009, 10:39:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E su questo che non mi trovo d'accordo e trovo forzato. Ok, pesa più della precedente (come accade a tutte le auto) ma di soddisfazioni ne dà. Vorrei sapere a questo punto tra le sue concorrenti quale è più "EVO".....o quale è una macchina "EVO".
la prima che mi viene in mente è la 370z poi c'è la boxster/cayman...g37 gts ovviamente parlo in base a quanto riportato...poi magari il motorazzo della bmw rende quest'ultima preferibile a tutte le altre nonostante siano più vive come reazioni, bisognerebbe provarle e sceglierle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2009, 10:46:52 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Licenza poetica la prima che mi viene in mente è la 370z poi c'è la boxster/cayman...g37 gts Vorrei provare la Boxster (si degnassero di chiamarmi dopo la presentazione a cui mi avevano invitato ) per vedere la differenza..... In ogni caso, non è un'auto da aperitivo come il commento "è un'auto poco EVO" sembrerebbe dire.... Se poi posso essere bastardo e maligno, mi sa che BMW sta tagliando i fondi stampa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2009, 10:59:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|