|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 09, 2009, 18:53:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2009, 18:59:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' vero! Peccato che non abbia avuto un seguito, d'altro canto con quella disposizione della meccanica. Io mi ricordo che un mio amico aveva un modellino, e ad un certo punto si ruppe una ruota (si, anche i modellini delle Fiat non è che fossero dei capolavori di affidabilità, io mi ricordo la vernice di quelli della Polystil che si sbucciava solo a guardarla). Smontò anche le altre e continuò a giocarci trasformandola in "nave spaziale", visto che allora andava di moda Spazio 1999.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2009, 20:40:19 pm |
|
Ragionevolmente si, solo minore interesse per le automobili e per internet in generale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 09, 2009, 22:58:32 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
o bentornato, pero' i modellini non li fa Fiat eh... se è per questo ho una collezione sostanziosa di Norev che sembrano indistruttibili (non ci ho fatto crash test pero' )
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2009, 00:16:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questa è perfettamente identica a quella che ha il "socio" mio e di Lupo... è la prima auto "d'epoca" che ha comprato quando ancora andavamo all'università e la tiene come una reliquia. E' carina, non mi ha mai particolarmente esaltato più che altro xchè ha un posto guida tremendamente piccolo. Certo che fa ancora la sua figura!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 10, 2009, 02:30:29 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
l'unica Fiat, che ricordi, con fari a scomparsa. Mi domando come facessero ad entrarci gli americani corpulenti.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 10, 2009, 08:46:28 am |
|
In quegli anni gli americani erano meno corpulenti. L'obesità è diventata un problema a partire dalla metà degli anni '80.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 11, 2009, 07:38:50 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Devo ringraziare 2 cugini che all'epoca guidavano le bisarche: nel periodo estivo andavo molte volte con loro nei depositi Fiat e Lancia quando dovevano caricare le macchine ed ho avuto occasione di salire su macchine che a quei tempi andavano per la maggiore tra le quali appunto la X-19, le Beta Coupè, le 124 Sport spider ed Abarth e dulcis in fundo le Stratos
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2009, 14:36:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la mejo era questa vista al parcheggio del Ring
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 11, 2009, 14:42:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cazzo che tamarra!! ignuraaaanzzzz!!!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 11, 2009, 14:48:42 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2009, 14:53:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C'era anche il prototipo Abbarth... E se la memoria non mi tradisce, da questa derivarono la X1/10, che sarebbe diventata la Beta Montecarlo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|