|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 09, 2009, 19:58:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
porca di quella troia. Qualcuno sa se è possibile intervenire su 'sto cazzo di gingillo elettronico quando è bloccato per riavviare l'auto o se è strettamente necessario l'intervento del'assistenza Peugeot come si legge nel libretto? Fanculo la tecnologia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 09, 2009, 20:42:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Maggio 09, 2009, 21:37:16 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Sei sicuro di non essere sotto l'influsso di qualche ripetitore/trasmettitore che blocca il tuo antifurto ?
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Raven |
|
Maggio 09, 2009, 22:26:22 pm |
|
no, sono sicuro. Diciamo che l'auto è rimasta aperta (anche il bagagiaio) per diverse ore e l'antifurto è andato in blocco. Il motorino gira ma l'alimentazione è bloccata. Se qualno ha avuto esperienze analoghe e sa come uscirne...
La'uto è aziendale per cui (detto per inciso) non mi frega un cazzo.
Il mio problema è che lunedì mattina ki serve molto presto ed invece pare io debba rompermi le palle per andare dal conce Peugeot di zona (che fortunatamente dista pochi minuti da casa) e vedere il da farsi, ma il mio lunedì sarà inevitabilmente da buttare nel cesso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2009, 22:45:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sullo sportage c'era una sequenza per sbloccare l'immobilizer senza usare il telecomando. Ma era una cosa assurda, tipo gira due volte la chiava, premi l'acceleratore 4 volte, il freno 2, fai una capriola e batti le mani tante volte erano i numeri sulla chiave di servizio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Maggio 10, 2009, 01:35:36 am |
|
Sullo sportage c'era una sequenza per sbloccare l'immobilizer senza usare il telecomando. Ma era una cosa assurda, tipo gira due volte la chiava, premi l'acceleratore 4 volte, il freno 2, fai una capriola e batti le mani tante volte erano i numeri sulla chiave di servizio.
Anche io su altre auto ho avuto tale esperienza, ma era scritta sul libretto. Qui invece sembra esistere l'unica possibilità di interveno della casa orco boia
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2009, 09:59:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'alfa ha una chievetta elettronica da inserire sotto il volatne
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|