Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A me piace quella macchina, ma questa pubblicità è una gran cagata, rossa poi non sta nemmeno bene. Poi continuo a trovare brutta quella banda argento in contrasto... giorni fa ne ho addirittura vista una bianca con la banda nera (che era ancora peggio).
dopo questa si può chiudere il topic! è un gran mezzo?e da quando?è stata una merda pazzesca...parlavano di supercar e che è uscita?una tt leggermente allungata con il motore rs4... il "nuovo" v10 5.2 e il tanto aspettato v12 tdi si riveleranno molto buoni, progetti decisamente migliori, ma questa fa veramente cagare..per lasciarsela alle spalle basta una m3 e30 il motore 4.2 audi è stato il peggior motore dell'anno, per non parlare poi del cambio r-tronic....è piu veloce un povero invalido senza mani a tirare lo sciacquone del cesso che l'r-tronic a cambiare marcia.. no no, non ci siamo..
sul cambio non ricordo critiche ne in bene ne in male...ma dell'auto ne parlano tutti bene. D'altronde è una sportiva a motore centrale, ed il motore v8 pare un motore con i controcazzi (e suona pure splendidamente!!)...ma poi parliamo praticamente di una gallardo rimaneggiata. Certo esteticamente rende troppo poco per quel che è...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
si.. deludente fino all'osso.. il cambio r-tronic 6 marce è decisamente anzianotto a livello di progetto..l'r-tronic è molto fluido e morbido, il tutto è azionato tramite unità idrauliche e i comandi guidatore sono elettrici, ma per il resto è un cambio come tutti gli altri..l'azionamento della frizione avviene tramite unità idraulica cioè è una pompa elettrica che crea pressione nel circuito olio e con tale pressione azione la frizione, un gruppo valvole invece permette gli innesti marce(questo gruppo valvole il comando meccanico).. tutto cio non ha nulla a che vedere con l'ottimo smg3 della m5 o lo speedshift7 della classe c63 amg...smg3 è ottimo, ma lo speedshift è assurdo!!l'smg3 in modalità sport con il tasto M ti spacca il collo, lo speedshift in S tanto è veloce non ti fa staccare la testa dal sedile, merito anche delle vagonate di coppi della classe c63.. ritornando alla r8, direi che va..si insomma per andare vaabbastanza, ma è fiacca..decisamente fiacca..sapete un gti originale?le prime 3 marce buone, dalla quarta fino in sesta vi sembra di essere fermi, zero spinta, zero emozioni...ecco l'r8 è cosi..con il launch control è rapidissima, poi una volta partiti vi sembra di essere fermi.. a castrezzato diverse volte l'ho vista, castrezzato sapete che non è pista veloce e la trazione integrale domina..ecco l'r8 pur essendo integrale le prendeva da m6, m5, porsche 993!, 954!!!!!, m3 e46...e sopratt dal mio amico con il subarone! le prendeva dai barconi bmw e dalle anzianotte porsche...quelle 5 r8 che ho visto girare non è possibile che nessuno dei loro padroni le sapessero "domare" e quindi utilizzare bene...bah..
a castrezzato diverse volte l'ho vista, castrezzato sapete che non è pista veloce e la trazione integrale domina..ecco l'r8 pur essendo integrale le prendeva da m6, m5, porsche 993!, 954!!!!!, m3 e46...e sopratt dal mio amico con il subarone!
Lì dipende molto anche dal piede. Sennò potrei dire che le Porsche Turbo non vanno un cazzo. Visto che ne ho avuta una da tappo.....ho distrutto la macchina, ma è una soddisfazione
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
sul cambio non ricordo critiche ne in bene ne in male...ma dell'auto ne parlano tutti bene. D'altronde è una sportiva a motore centrale, ed il motore v8 pare un motore con i controcazzi (e suona pure splendidamente!!)...ma poi parliamo praticamente di una gallardo rimaneggiata. Certo esteticamente rende troppo poco per quel che è...
motore con i controcazzi non direi, in base alle emozioni trasmesse..controcazzi azzarderei quello della m3 e92(fiacchetto pure lui, ma con un bellissimo progetto dietro), il motore rs4 invece fa davvero pena..avete mai provato l'rs4 b7??è assurdamente ferma...sembra tappata...boh..eppure le versioni da gare vanno molto bene, ho visto delle prove a castrezzato..per me è lo scarico che per ridurre le emissioni toppa tantissimo! originale emozioni zero.. nello specifico non lo conosco bene..è un superquadro come quello m3?
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 10:21:54 am da keiichi »
Lì dipende molto anche dal piede. Sennò potrei dire che le Porsche Turbo non vanno un cazzo. Visto che ne ho avuta una da tappo.....ho distrutto la macchina, ma è una soddisfazione
si questo è logico tony, però possibile che su 5 che ho visto tutte abbiano avuto guidatori incapaci?
guidatori incapaci ce ne sono a bizzeffe... a Castrezzato ho visto una Gt-R prendere bastonate da quasi tutti, per non parlare di questa Porsche Turbo...
losna questa porsche è peggio della turbo, in pista dovrebbe essere la migliore..è una 996 GT3! comunque..........cosa hai visto tu a castrezz????una gtr??porca ----- io non lho mai vista!!quello che la guidava doveva essere o un cretino, oppure un fesso che pensa di rompere l'auto in pista...
la gtr era grigio met canna di fucile, e c'era il 21 febbraio.... magari homer ricorda la targa, che forse non era italiana ma tedesca....
quanto alla porsche, forse era una Gt2?
mmmh non saprei...differisco solo di motore e qualche particolare nelle appendici aereodinamiche.. restano comunque due gran bei mezzi in pista se usati bene..
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 13, 2009, 10:58:32 am
Staff, V12, 32956 posts
guarda keiichi, permettimi di dubitare di quanto dici.......dai per favore, la R8 è ferma ma dove? e poi valuti se va o non va guardandone una girare in pista guidata chissà da chi, magari è un perfetto impedito che va a 3000 giri....come puoi fare una valutazione del genere?non ha molto senso concordi?
comunque se non ti è piacuta liberissimo di dirlo....basta non sparare frasi ad effetto come se fosse una panda, altrimenti direi che si esagera
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
di una cosa sono certo: aveva la scritta "turbo" sul cofano motore, e si vede anche nel filmato che ho fatto (all'ingresso in pista era proprio davanti a me), ma che non ho postato integralmente su youtube. Quindi era o una Turbo, o una GT2 (oppure il proprietario un tamarro che si attacca le scritte finte... )
no una turbo non è assolutamente..lo spoler posteriore della turbo è regolabile a seconda della velocità o a tasto..questo è alto e fisso!o gt3 o gt2...se cera scritto turbo era un tamarro con l'alettone finto, pedita totale di prestazioni
dopo questa si può chiudere il topic! è un gran mezzo?e da quando?è stata una merda pazzesca...parlavano di supercar e che è uscita?una tt leggermente allungata con il motore rs4... il "nuovo" v10 5.2 e il tanto aspettato v12 tdi si riveleranno molto buoni, progetti decisamente migliori, ma questa fa veramente cagare..per lasciarsela alle spalle basta una m3 e30 il motore 4.2 audi è stato il peggior motore dell'anno, per non parlare poi del cambio r-tronic....è piu veloce un povero invalido senza mani a tirare lo sciacquone del cesso che l'r-tronic a cambiare marcia.. no no, non ci siamo..
madddaii su.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.