|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2009, 09:10:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 13, 2009, 16:07:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Wonderful...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 13, 2009, 16:55:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per me è mal posizionata, almeno come prezzo (pare stia allegramente sopra i 60.000). Mi spiego: a differenza della Elise, ora come ora quest'auto non ha nessun plus rispetto alla concorrenza. Leggera non lo è, supermegaiperbella non lo è, ipercavallata non lo è. L'atout di Elise è nella sua unicità, questa cosa offre di diverso dalle concorrenti?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2009, 16:56:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
pare stia allegramente sopra i 60.000
Alla fine del video dicono circa 61k A me non dispiace... con 61k cosa si compra di sportivo 2+2?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 13, 2009, 16:59:54 pm |
|
Alla fine del video dicono circa 61k
A me non dispiace... con 61k cosa si compra di sportivo 2+2?
Anche lì Andrea bisognerà vedere cosa ti danno e quanto costano gli optionals. Credo che la cifra lieviterà verso i 70k. E con 75 ti prendi una GTR, giusto per dire la prima che mi viene in mente. O, con 60 e rotti, una z4 biturbo ben accessoriata (dai, i posti posteriori della Evora son simbolici).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 13, 2009, 17:07:17 pm |
|
Beh, son simbolici ma ci sono, vanno considerati (certo non aumentano il prezzo, ma l'appetibilità per una certa fascia di clientela sì...).
per carità, non lo metto in dubbio, però... bah, la sensazione è che l'Evora non abbia un appeal così particolare da farti dire "oh, cacchio, DEVO AVERNE UNA!". Poi, tutto è possibile. E magari salterà fuori che l'Evora è dotata di un handling talmente sensazionale da liquidare in un nonnulla la concorrenza...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2009, 21:31:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i 2+2 di fortuna non li capisco...cosa o chi ci potresti portare in più rispetto ai 2 posti secchi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 13, 2009, 21:41:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io dietro ci stò...170 cm per 60 kg =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2009, 21:54:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c'è gente che ha i bambini piccoli..
su una carrera o su questa mi sa che non ci stanno nemmeno quelli...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 13, 2009, 22:11:25 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
su una carrera o su questa mi sa che non ci stanno nemmeno quelli...
sulla Carrera i piccoli ci stanno, certo non una figlia adolescente che aspira a fare la fotomodella alta 1,85... su questa sinceramente non lo so.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|