|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che giardinetta preferisci?
Alfa Romeo 159 Sportwagon |
19 (42.2%) |
Bmw Serie 3 Touring |
1 (2.2%) |
Audi A4 Avant |
11 (24.4%) |
Mercedes Classe C SW |
7 (15.6%) |
Lancia Delta (^_^) |
1 (2.2%) |
Altro |
6 (13.3%) |
|
|
Voti Totali: 45 |
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2009, 11:38:01 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma nessuno vuol far passare per fazioso qualcuno. sto solo dicendo che ci sono un paio di persone che si inalberano se si parla male della 159. con un tono da professorini. io prima ho chiesto dei consumi e per l'ennesima volta ti sei dovuto sentire obbligato a specificare che in qualcosa si è avanti e in qualcos'altro indietro!
ma mi pare evidente che non esiste l'auto perfetta, che consuma poco, che va come una spia, che è stupenda ecc ecc. ognuno sceglie in base ai propri gusti e alle proprie esperienze.
mi spieghi come potrei pensare di tornare a comprare Alfa, per prendere il mio esempio, dopo aver usato per 80000 km la Brera Baracca? E non mi sto lamentando delle prestazioni.
Probabilemnte qualcun altro che ha avuto cattive esperienze con le turbine rotte in bmw farà altrettanto con quel marchio.
ma in tutta serenità, senza voler convincere nessuno, anche perchè sembra che di auto ne capiscano solo chi va asmanettare in pista e chi fa 80000 km all'anno usi gli elettrodomestici.....
per dire la verita io non ho visto che qualcuno avesse detto qualche cosa riguardo la 159 a parte questo l'ennesima dimostrazione di quanto il pistone non sia probante come sondaggi. se facessimo lo stesso sondaggio tra il pubblico vulgato i risultati sarebbero ben diversi.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 14, 2009, 11:42:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mi inalbero come chi si inalbera non appena si osa a dire che, pur essendo il progetto grlobalmente migliore, magari le tedesche non eccellono sempre in ogni singola voce. E che tira dentro l'opinione del "mercato" non appena si dimostra quello di cui sopra (vedi i consumi della 1.8TBi.....o il peso della 159.....). Oppure con l'amato "ma l'hai mai provata?" Io non voglio convincere nessuno delle mie preferenze, ma mi piace che anche gli altri non impormi la loro con fare colonialistico.... Mi tocca quotare e sottoscrivere... Per di più in ultima analisi è certamente fazioso chi attribuisce ad altri certi atteggiamenti saltando a piè pari tutti quegli altri post in cui, viceversa si evidenziano carenze, mancanze, magagne, negatività etc. O è più prof. chi ad ogni piè sospinto ripete: "ma l'hai provata?" In fondo le domande da me poste nell'altro 3ed sono rimaste senza alcuna risposta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 14, 2009, 11:49:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2009, 11:50:49 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
vabbè!
Pino, non prendertela come attacco personale....son solo partito da te ma non ce l'ho con te (ce l'ho con quello che nun te butta di sotto... scherzo )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 14, 2009, 11:54:53 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 14, 2009, 11:57:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Pino, non prendertela come attacco personale....son solo partito da te ma non ce l'ho con te (ce l'ho con quello che nun te butta di sotto... scherzo ) ma ti pare che possa prendermela per queste cose!!!! Sono sempre contento di confrontarmi su quello che è in parte la mia passione! tranquillo caro. scappo, è il momento bagnetto dei pupi. buon pranzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2009, 12:00:23 pm |
|
Io ho sempliceente rimarcato il fatto che se ne dica peste e corna di alfa.
alla fine la votiamo perchè siamo tutti innamorati del prestigioso marchio di arese.
anche se questa generazione è figlia di inroci mal riusciti imho.
ma anche no, io l'ho votata perche la 159 mi è sempre piaciuta anche se fin da l'inizio era criticata e non mi frega niente di cosa segue il publicco
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2009, 12:02:36 pm |
|
dimenticavo di dire in questo momento mi piace la new delta, anche se alla maggior parte della genta fa schifo
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 14, 2009, 12:06:53 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
159, proprio questa, col 1750
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 14, 2009, 12:16:45 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
dimenticavo di dire in questo momento mi piace la new delta, anche se alla maggior parte della genta fa schifo
anche a me, poi coi nuovi motorazzi...mi sarebbe piaciuta cmq anche senza i motorazzi...
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 14, 2009, 17:52:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bene bene...vedo che i gusti sono ben delineati...la bella e cmq valida 159 primeggia, seguita dalla sobria e consistente A4, l'elegante ed esclusiva C arranca, ma non quanto l'orrida serie 3...chi ha votato Delta? =) era una provocazione ma il voto preso mi fa piacere...ha grandi potenzialità questa vettura...potrebbe conquistare ampie fette di mercato se solo il pubblico scegliesse le auto con più criterio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Maggio 14, 2009, 19:33:51 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
ma anche no, io l'ho votata perche la 159 mi è sempre piaciuta anche se fin da l'inizio era criticata e non mi frega niente di cosa segue il publicco
Idem...me ne frega poco anche del marchio....è semplicemente la più bella e il resto per me passa in secondo piano... dimenticavo di dire in questo momento mi piace la new delta, anche se alla maggior parte della genta fa schifo
Ri-idem...
|
|
|
|
|
|