|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che giardinetta preferisci?
Alfa Romeo 159 Sportwagon |
19 (42.2%) |
Bmw Serie 3 Touring |
1 (2.2%) |
Audi A4 Avant |
11 (24.4%) |
Mercedes Classe C SW |
7 (15.6%) |
Lancia Delta (^_^) |
1 (2.2%) |
Altro |
6 (13.3%) |
|
|
Voti Totali: 45 |
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 14, 2009, 20:02:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E' bello vedere che la 159 Sportwagon è la giardinetta preferita (su carta) ma poi se si controllano le vendite arriva dopo le altre.... o chi preferisca la 159 poi compra un'auto di categoria diversa... o si carta si fa una cosa.. ma quando si compra se ne fa un'altra.... chiedi a quelli che hanno una serie3 se gli piaceva la 159 e perchè non l'hanno comprata
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2009, 22:27:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Idem...me ne frega poco anche del marchio....è semplicemente la più bella e il resto per me passa in secondo piano... Ri-idem...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 15, 2009, 07:53:26 am |
Visitatore, , posts |
|
chiedi a quelli che hanno una serie3 se gli piaceva la 159 e perchè non l'hanno comprata
perchè questo è un sondaggio del tipo: ti piace di più la segretaria gnocca e stupida o quella normale e intelligente? 95% la prima. ma se poi devono assumerla 70% la seconda..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2009, 08:28:35 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
chiedi a quelli che hanno una serie3 se gli piaceva la 159 e perchè non l'hanno comprata
Mi piace la 159? moltissimo. Allora e adesso. Perchè non l'abbiamo comprata? Perchè non c'era la configurazione meccanica desiderata (159 2.4 m-jet Q4 Q-tronic). Il mondo non è bianco è nero, o di qua o di là dal muro e peste lo colga chi osa ponderare.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 15, 2009, 09:08:58 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
Sono sufficientemente sicuro, conoscendoli da sufficiente tempo, che la maggior parte di chi ha votato ha ragionato in modo molto più ponderato di come tu pretendersti di insinuare... Sai com'è, anche quelli che non sono d'accordo con te hanno dei gangli nervosi, e magari sanno anche utilizzarli...
non ho mai nemmeno supposto che ci sia qualcuno che non abbia gangli nervosi. professorino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 15, 2009, 09:47:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Proviamo a fare anche la domanda inversa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 15, 2009, 11:43:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora scendi dalla cattedra e lasciami il posto... Per il resto rileggi un po' quello che hai affermato... non supposto... sceso, sei troppo ingombrante per starci sopra in due. buona giornata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 15, 2009, 12:00:08 pm |
|
Per la serie: se c'è polemica, c'è anche Laulus... vedo che neanche te manchi mai... Per il resto, la cosa carina di questa discussione è che dai vari superpyno&co. siamo stati eruditi sul fatto che: il mercato vuole bmw bmw è meglio chi è intelligente guarda alfa ma compra bmw ma ancora non c'è stato spiegato il perchè di questo fenomeno, che al momento rimane come postulato... o meglio come dogma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 15, 2009, 12:19:39 pm |
|
Io invece guardo Alfa ma compro ramarri
ecco così va meglio... Sull'argomento del thread, molti hanno espresso le loro opinioni, alcuni polemizzando, altri no.
guarda... mi tocca darti ragione!!! sto solo dicendo che ci sono un paio di persone che si inalberano se si parla male della 159. con un tono da professorini. io prima ho chiesto dei consumi e per l'ennesima volta ti sei dovuto sentire obbligato a specificare che in qualcosa si è avanti e in qualcos'altro indietro!
mi spieghi come potrei pensare di tornare a comprare Alfa, per prendere il mio esempio, dopo aver usato per 80000 km la Brera Baracca? E non mi sto lamentando delle prestazioni.
ma in tutta serenità, senza voler convincere nessuno, anche perchè sembra che di auto ne capiscano solo chi va asmanettare in pista e chi fa 80000 km all'anno usi gli elettrodomestici.....
vabbè!
perchè questo è un sondaggio del tipo: ti piace di più la segretaria gnocca e stupida o quella normale e intelligente? 95% la prima. ma se poi devono assumerla 70% la seconda.......... « Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 12:21:42 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 15, 2009, 12:28:21 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
perchè questo è un sondaggio del tipo: ti piace di più la segretaria gnocca e stupida o quella normale e intelligente? 95% la prima. ma se poi devono assumerla 70% la seconda.......... Non voglio alimentare fuochi....... ma "secondo me" questo semplice esempietto calza alla perfezione.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|