|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che giardinetta preferisci?
Alfa Romeo 159 Sportwagon |
19 (42.2%) |
Bmw Serie 3 Touring |
1 (2.2%) |
Audi A4 Avant |
11 (24.4%) |
Mercedes Classe C SW |
7 (15.6%) |
Lancia Delta (^_^) |
1 (2.2%) |
Altro |
6 (13.3%) |
|
|
Voti Totali: 45 |
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 15, 2009, 12:48:06 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Voto Mercedes. L'alfa la vedo meglio berlina o coupè.
Ma che è tutta sta gente che propende per l'Audi! Se costasse come la Skoda allora sì che sarebbe un prodotto interessante...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2009, 16:10:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mah...sull'intelligenza di audi e sulla stupidità di alfa avrei dei dubbi...
Le audi sono molto costose, non sono particolarmente affidabili (non più di alfa almeno), non sono molto pratiche e spaziose, non sono un granchè esteticamente, non sono il massimo quanto a consumi e costi di gestione (assistenza compresa, a detta anche di ciò che ho sentito qui, ad es. costi tagliandi e manutenzione/ricambi).
Dal punto di vista complessivo...quanto conviene comprare audi? o meglio...conviene più di qualsiasi altra auto?
Postilla: mi piacerebbe vedere una Lexus IS familiare =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 15, 2009, 16:51:35 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Mah...sull'intelligenza di ALFA e sulla stupidità di AUDI avrei dei dubbi...
Le ALFA sono molto costose, non sono particolarmente affidabili (non più di alfa almeno meno di AUDI sicuramente), non sono molto pratiche e spaziose, non sono un granchè internamente esteticamente, non sono il massimo quanto a consumi e costi di gestione (assistenza compresa, a detta anche di ciò che ho sentito qui, ad es. costi tagliandi e manutenzione/ricambi).
Dal punto di vista complessivo...quanto conviene comprare ALFA?
Vedi che cambiando i pretendenti il discorso non cambia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 15, 2009, 16:57:05 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2009, 17:03:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Appunto Neo...io dico che Alfa vale almeno quanto gli altri...molti invece dicono che gli altri valgono più di Alfa...la differenza la fa la presunzione di superiorità ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 15, 2009, 17:04:13 pm |
|
Già trattata la 'divagazione'... se non sbaglio manca un post stavo rispondendo a superpyno che diceva che ci deve essere un motivo se un prodotto vende di piu o forse ho sbagliato 3d « Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 07:34:20 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2009, 20:27:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mi piace la 159? moltissimo. Allora e adesso.
Perchè non l'abbiamo comprata? Perchè non c'era la configurazione meccanica desiderata (159 2.4 m-jet Q4 Q-tronic).
Il mondo non è bianco è nero, o di qua o di là dal muro e peste lo colga chi osa ponderare.....
non capisco a me sembra solo che tu mi abbia dato ragione....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 15, 2009, 21:00:49 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Appunto Neo...io dico che Alfa vale almeno quanto gli altri...molti invece dicono che gli altri valgono più di Alfa...la differenza la fa la presunzione di superiorità ^_^
non voglio convincere nessuno e rispetto le opinioni e i pareri di tutti. Ma veramente si parla di mettere alla pari 159 con Serie3 e A4 ? Possiamo discutere se il delta di prezzo da pagare è uguale o minore al delta reale (Tecnico/Qualitativo) Ma mettere sullo stesso piano le vetture beh, un minimo di obiettività. Ok essere patriottici... Ok avere il cuore sportivo (anche se trovo alquanto ridicolo associare un'affermazione del genere alle ultime Alfa (1) )... Ok per l'antipatia verso i crucchi... ma cavolo... le avete provate tutte e 3??? Avete percorso almeno 3/400 km con le 3 auto?? Avete provato a salirci dentro e vedere gli interni?? (1) Da anni si parla di 159GTA di qua. di la ..... mentre le altre sono anni che producono 335... S4.. RS4.. M3.. per non parlare delle più commerciali 330/320... dei 3.0 Audi oppure dei 1.8/2.0 benzina turbo ad iniezione diretta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 16, 2009, 07:36:37 am |
|
hai ragione, non lo trovo più nemmeno io!
sorry, che ci vuoi fare è l'eta
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 16, 2009, 11:09:05 am |
Visitatore, , posts |
|
sorry, che ci vuoi fare è l'eta taci va.......non tengo più le ore notturne come una volta...... ed in più non compro italiano per i motivi sbagliati. più si va avanti e meno si capisce. beata gioventù. mi vedo tra 20 anni a bordo di una jaguar coi sedili in pelliccia.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 16, 2009, 11:19:59 am |
|
taci va.......non tengo più le ore notturne come una volta...... ed in più non compro italiano per i motivi sbagliati. più si va avanti e meno si capisce. beata gioventù. mi vedo tra 20 anni a bordo di una jaguar coi sedili in pelliccia..... mi dispiace che sei arrivato a questo punto scherzi a parte.............. il bello è quello che piace ps : io penso che ci sono 2 altri motivi per cui non dormi la notte
|
|
|
|
|
|