Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Va beh... son tutti degli imbecilli quelli che non comprano le auto che dici tu!
... ma che lingua capisci? Giusto per cercare di avere uno scambio di idee. Io ti ho solo detto che in italia MOLTE persone comprano principalmente per il marchio... ti ho anche detto che IO ero uno di questo... e tu continui a scrivere cose che non centrano nulla. Ti ho riportato degli esempi che sono alla luce del sole di alcune auto VALIDISSIME, ma non prese in considerazione a fronte di analoghe vetture, ma con un marchio più prestigioso... Non vedo perchè dovrebbe essere imbecilli quelli che non comprano quello che dico io.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... ma che lingua capisci? Giusto per cercare di avere uno scambio di idee. Io ti ho solo detto che in italia MOLTE persone comprano principalmente per il marchio... ti ho anche detto che IO ero uno di questo...
Dal vangelo secondo stella:
quello che affermi non è vero... per cui la tua seconda affermazione è impossibile, da cui:
a) tu non hai comprato quelle macchine che dici
b) tu non esisti
Citazione
Ti ho riportato degli esempi che sono alla luce del sole di alcune auto VALIDISSIME, ma non prese in considerazione a fronte di analoghe vetture, ma con un marchio più prestigioso...
Da quanto detto sopra discende che:
a) se non esisti non hai comprato neanche le macchine di cui parli
b) se esisti tu, allora non esistono le vetture che indichi come validissime
Citazione
Non vedo perchè dovrebbe essere imbecilli quelli che non comprano quello che dico io.
come dimostrato sopra non si tratta di imbecilli perchè o tu non esisti o non esistono le macchine di cui tu parli....
P.S. @Stella: si scherza, eh... sia flower che le vetture di cui parla esistono...
Evidentemente non piace ai più e/o, oltre al tetto velocissimo, non ha altre qualità...
Uno che non trova qualità nella Mx-5 dovrebbe essere condannato a guidare un furgone diesel automatico con affidailità da auto sovietica... ah come... ce l'hai già... mi hanno preceduto
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!