|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2009, 11:56:52 am |
Visitatore, , posts |
|
dài, aveva volgia di cambiare, NON ha le idee chiare (non le ha mai avute, nei quasi dieci anni che lo frequento virtualmente), ed ha fatto una scelta-nonscelta. Un giorno vedrà la luce, verrà illuminato, e farà una scelta con le palle ed il cuore anzichè con il cervello.. PS: Uòlt! Va detto che in certa bailamme la croce è caduta sulla macchina che soddisfa di più le mie esigenze di lavoro-famiglia-diletto. Così un buon 90% è coperto. Una 3er coupè/cabrio avrebbe evaso solo la mia di esigenza...va capito E non trascuriamo il divertimento in light off-road, non vedo l'ora di mettere qualche ruota fuori asse di qualche decina di grado .Tanto, tu me l'assicuri, l'ESP c'è
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2009, 11:59:33 am |
Visitatore, , posts |
|
PS: sto prendendo in giro il walt, non disprezzando la sua scelta.... se avessi le esigenze ed i vincoli da lui esposti, probabilmente la prenderei anch'io..... guidandola avrei però la morte nel cuore, perchè non è la tipologia di veicolo adatto a far assaporare il piacere della guida (GUIDA diverso da TRASPORTO).
o yeah.....eccheccidevofà....mi piangeva il cuore veder i marmocchielli dormire nella cabriozza con l'orecchio a contatto col ginocchio...Ci vuole, come già scritto, una seconda macchina. Avanti le priorità, i capricci possono attendere. Non dimenticare che ho la moto, sono 102cv su 170kg. Qualche gg. fa le ho cambiato corona, ho fatto montare una a 45 denti (quindi +2 rispetto l'originale), capperi se è cambiata, bella piena sotto e in mezzo « Ultima modifica: Maggio 21, 2009, 12:03:02 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2009, 12:15:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giustissimo, non avevo fatto questa correttissima considerazione.
Eggià...è una buona valvola di sfogo! Puttanzza di quell'Eva...%&$*°§ç....azioni di emme.....da quando le ho prese hanno fermato il trend rialzista dell'ultimo trimestre e tu sai di che parlo anche adesso -3,5.... « Ultima modifica: Maggio 21, 2009, 12:16:37 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 21, 2009, 12:20:49 pm |
Staff, V12, 28738 posts |
|
Le prime Mx-5 sono storiche...e si trovano a meno di 5000€. Le Barchetta si possono omologare registro Fiat, e anche quelle si trovano a poco. Se uno vuole, lo spiderino moderno mantenibile è realtà
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 21, 2009, 12:22:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Le prime Mx-5 sono storiche...e si trovano a meno di 5000€. Le Barchetta si possono omologare registro Fiat, e anche quelle si trovano a poco.
Approfondisci un po'... a) dopo quanti anni una vettura diventa "storica"? b) una volta omologate registro fiat, che succede?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2009, 12:23:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le prime Mx-5 sono storiche...e si trovano a meno di 5000€. Le Barchetta si possono omologare registro Fiat, e anche quelle si trovano a poco. Se uno vuole, lo spiderino moderno mantenibile è realtà Ed è la mia mira per il futuro prossimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 21, 2009, 12:26:03 pm |
|
a) nel ventesimo anno della data di COSTRUZIONE....le prime Mx-5 sono del 1989 b)puoi usufruire di polizze agevolate tramite i club. Ad esempio per il GTV io quest'anno (RCA cl.9, F/I per 3000€, assistenza stradale) ho pagato 164€ Per il bollo dipende da regione a regione. Ad esempio, guarda questa qua... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158025102
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2009, 12:27:11 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Approfondisci un po'...
a) dopo quanti anni una vettura diventa "storica"?
20 (classe 1989 o precedenti) con attestato ASI (esenzione tassa di possesso e assi ridotta) b) una volta omologate registro fiat, che succede?
hai diritto all'assicurazione ridotta con certe compagnie, equiparabile ad un'auto ASI o pluritrentennale. Il bollo però si continua a pagare tranne in qualche regione (Lombardia ad esempio)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 21, 2009, 12:31:09 pm |
|
Ed è la mia mira per il futuro prossimo.
ADESSO è il momento di comprarle. Perchè sono al minimo della quotazione, quando è considerata ancora un'auto "vecchia". Se si aspetta troppo si rischia che la gente scopra che è storica.....e le quotazioni schizzano su come ridere. Basta vedere l'M3 E30, nel 2005-2006 con 10-12.000€ la portavi a casa bella. Adesso ci vogliono 20k€......
|
|
|
|
|
|