|
781 Visitatori + 1 Utente = 782
baranzo
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:33:52 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
cmq se suv dev'essere, deve essere almeno premium per mettersi ben benino in mostra!! Dal Q5 in sù per intenderci. Pensa un po' io la vedo esattamente all'opposto. Se proprio devo comprare un baraccone, almeno che sia qualcosa che passa quasi inosservato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:35:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq se suv dev'essere, deve essere almeno premium per mettersi ben benino in mostra!! Dal Q5 in sù per intenderci. Vai a provarlo, così x curiosità (il RAV 4). Toyota open door sab e dom x la presentazione del restyling. Poi ci aggiorniamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 15, 2009, 14:38:07 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Pensa un po' io la vedo esattamente all'opposto. Se proprio devo comprare un baraccone, almeno che sia qualcosa che passa quasi inosservato...
mmhhh, cosi' hai una macchina brutta, non ottimizzata per la strada e neppure per l'off road. defender coi cerchi in ferro, cosi' basta il martello per raddrizzarli. le sbarbine vengono via a frotte.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:38:17 pm |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
presumo che i millemila euro di differenza rispetto a un Q5 non li rimpiangerai, perlomeno non tutti.
Certo il Q5 offre quel qualcosa in più, ma non proporzionalmente al divario richiesto. Logico che se uno li ha se ne frega e piglia ciò che vuole, ma razionalmente il Rav4 è sicuramente + value for money di un Q5
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:38:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se proprio devo comprare un baraccone
rotfl...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:46:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmhhh, cosi' hai una macchina brutta, non ottimizzata per la strada e neppure per l'off road. defender coi cerchi in ferro, cosi' basta il martello per raddrizzarli. le sbarbine vengono via a frotte. concordo o wrangler/defender modello sahara, o auto normale . ovviamente dopo le sportive. L'indice di gradimento sbarbine è chiaro... supercar (non eccessivamente sportiva) suv da q5 in sù ammiraglia (sbarbine attempante) smart defender/wrangler utiliataria stylosa sw aziendale monovolume scarcassone usato iper sportiva iper scomoda. sw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:48:01 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Guarda, io se comprassi un BaracconeROTFLCit.Laurus lo farei perché mi offre, rispetto a una SW, il "plus" delle quattro ruote motrici e/o più spazio, quindi il costo in più lo riterrei giustificato da quello. Cazzo vuoi che me ne freghi delle sbarbine, ma c'hai presente con cosa vado in giro, manco uno zingaro, almeno quelli girano in Mercedes!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2009, 14:52:25 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Bah...quello della macchina è una cagata. Ho visto gente che non ciulava manco con l'auto giusta (per i maligni, basta guardarmi allo specchio ) E gente che a momenti se lo consuma a forza di usarlo pur girando con cessi allucinanti..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:53:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bah...quello della macchina è una cagata. Ho visto gente che non ciulava manco con l'auto giusta (per i maligni, basta guardarmi allo specchio ) E gente che a momenti se lo consuma a forza di usarlo pur girando con cessi allucinanti.......... ma quello è ovvio ma come immagine senz'altro aiuta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2009, 14:53:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece di andare a perderci in argomentazioni frivoleggianti su immagine e ruote più o meno sul marciapiede buono, credo gioverebbe ricordare che a me l'auto serve anche e soprattutto x lavoro e questa che allego è solo una delle situazioni tipo nelle quali incappo quando sono x cantieri....senza contare il plus sulla neve in montagna: a tal proposito ho visto che monta di serie le M+S di primi equip., fine dei cambi gomme estive-invernali !! Forse forse la Toyotella sarà il mio miglior acquisto su 4 ruote « Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 14:56:21 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 15, 2009, 14:56:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Invece di filosofeggiare, sarei del parere invece di fare le congratulazioni a Walter che ha dato prova di essersi scrollato di dosso il giogo della "presunta" immagine dell'auto krukka
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|