Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
erano pari, con la vendita del rav 4 e il mancato acquisto di una auto del gruppo vag da prte di Uolter , toyota è tornata avanti.
stavo pensando identica cosa ! Prima ho chiamato il commerciante multimarca che m'ha venduto a suo tempo l'Audiola per avvisarlo di non cercarmi oltre una 320d Touring seminuova, dato che l'avevo pregato di farlo. Gli ho comunicato l'acquisto e mi ha fatto i complimenti.....dice che sta provando ad averne anche lui! Sto cavalcando un trend, farò di un buon prodotto un fashion must sopra le righe, fattene una ragione .
Comunque Walt, c'hai poco da fare lo sborone col Rav, hai perso un buon 40% di figaggine pura..
...un 40% di anonimato vorrai dire . Non che ci siano poche RAV 4 in circolazione, ma almeno mi prenderò lo sfizio di divertirmi fuori strada. Peccato che l'inverno sia dietro, mi sarebbe piaciuto far subito qualche numerello su neve/ghiaccio