|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 19, 2009, 18:44:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
alla stregua di una portiera.
e cosa significa alla stregua di una portiera
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2009, 11:08:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2009, 11:13:36 am |
Visitatore, , posts |
|
e cosa significa alla stregua di una portiera Marò....non hai presente come si apre una qualsiasi portiera ? Questa è del 2003, ma il concetto è lo stesso:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 20, 2009, 14:54:51 pm |
|
Marò....non hai presente come si apre una qualsiasi portiera ? Questa è del 2003, ma il concetto è lo stesso: ah, ecco e visto che da noi la guida è a destra, quando ti fermi a bordo strada per scaricare o caricare qualche cosa non è tanto pratico e se nel fra tempo c'è qualcuno che si è parcheggiato dietro e ancora piu difficile
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2009, 16:52:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah, ecco e visto che da noi la guida è a destra, quando ti fermi a bordo strada per scaricare o caricare qualche cosa non è tanto pratico e se nel fra tempo c'è qualcuno che si è parcheggiato dietro e ancora piu difficile
Cavoli, nn c'avevo pensato.... Vedrò di porkeggiarla col davanti ndr, lunedì pv consegnasi automobiligna nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 20, 2009, 17:52:55 pm |
|
Cavoli, nn c'avevo pensato.... Vedrò di porkeggiarla col davanti ndr, lunedì pv consegnasi automobiligna nuova infatti è la sola cosa che disturba il cugino...... per il resto molto sodisfatto e comunque ti rifaccio i complimenti
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2009, 10:56:37 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti è la sola cosa che disturba il cugino...... per il resto molto sodisfatto e comunque ti rifaccio i complimenti Grazzie Ho appena ricevuto pure l'urbi et orbi da uno che vede parecchie (di auto), tale Carlo Di Giusto che si complimenta x l'acquisto, definendolo 'una scelta intelligente ed oculata'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 21, 2009, 11:29:40 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
Grazzie Ho appena ricevuto pure l'urbi et orbi da uno che vede parecchie (di auto), tale Carlo Di Giusto che si complimenta x l'acquisto, definendolo 'una scelta intelligente ed oculata'. ma a te piace? perchè finora io non l'ho capito ho capito che è oculata, che ne vendono molte, che forse prossimamente sarà di moda, che ce l'ha il cugino di qualcuno...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2009, 11:47:55 am |
Visitatore, , posts |
|
ma a te piace? perchè finora io non l'ho capito ho capito che è oculata, che ne vendono molte, che forse prossimamente sarà di moda, che ce l'ha il cugino di qualcuno...
Ha ragione Losnetto: verrà il giorno che seglierò con le palle e prenderò una macchina del.....cazzo ! Son felice d'aver cambiato parrocchia, in primis, d'aver scelto un prodotto validissimo e che viaggia sorprendentemente bene, in secundis « Ultima modifica: Maggio 21, 2009, 11:50:11 am da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|