|
Mifune |
|
|
Maggio 22, 2009, 14:27:25 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
esattamente il nero.violetto della cupra, come quella di mio cugino, peccato che non era e forse non è ancora adesso disponibile con il DSG. L'ha portata a casa con una cifra davvero eccezionale.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 22, 2009, 14:28:33 pm |
Staff, V12, 28738 posts |
|
Mazda 6 non ha l'automatico sul diesel. Preferisco sacrificare l'estetica alla funzionalità....tanto sono due elettrodomestici, mica si sceglie la lavatrice per l'estetica....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2009, 14:36:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
straquotone carpiato di la verità, prima di iscriverti hai fatto un corso propedeutico con kaos
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 22, 2009, 14:45:15 pm |
|
Ma se a me futte 'na sega dell'estetica che devo fare, flagellarmi? Tanto non mi appagano una volta da dentro, quindi inutile che mi sforzi....quella che costa meno, automatica, e con la garanzia più lunga. amen.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 22, 2009, 14:52:09 pm |
|
Il wagoneer ha molto più spazio di molti suv odierni, anche di quelli considerati da fichi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2009, 18:27:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Wow, va anche in Val di Fassa, che macchina eccezionale! ROTFL !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 22, 2009, 18:54:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
peccato che io debba andare in Val di Fiemme...bocciata...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 23, 2009, 12:23:58 pm |
|
Tu sai che la risposta a tutte le tue domande è Golf GTI DSG (perchè non sei abbastanza moderno per una Leon Cupra)...
è il DSG che mi attrae ma allo stesso tempo mi preoccupa...sarà affidabile? quanto durerà? poi vabbè che sono ormai più vicino ai 50 che ai 35..ma mi sono affezionato al cambio..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2009, 12:31:29 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
è il DSG che mi attrae ma allo stesso tempo mi preoccupa...sarà affidabile? quanto durerà? poi vabbè che sono ormai più vicino ai 50 che ai 35..ma mi sono affezionato al cambio..
tutte le auto del gr VW affittate al ring da rent a race car sono DSG...l'han preso proprio perchè con i cambi manuali gli tritavano spesso frizione o sincronizzaori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 25, 2009, 14:43:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no...falsa credenza da sfatare, ti basteranno poche centinaia di km. per dimenticare il manuale, credi. Spero cmq che tu nn stia pensando al GTI 211cv....chiunque abbia interpellato mi ha preso x folle, sentendo i miei kmtraggi (40-45.000/annui), gli stessi venditori mi hanno immediatamente messo in guardia dai suoi 8-10 km/l medi!! Ovvio che poi uno decide di fare 75K km/anno con un Hummer H2, ma nn mi sembra il ns. caso. « Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 14:44:50 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 25, 2009, 15:28:56 pm |
|
No no...falsa credenza da sfatare, ti basteranno poche centinaia di km. per dimenticare il manuale, credi. Spero cmq che tu nn stia pensando al GTI 211cv....chiunque abbia interpellato mi ha preso x folle, sentendo i miei kmtraggi (40-45.000/annui), gli stessi venditori mi hanno immediatamente messo in guardia dai suoi 8-10 km/l medi!! Ovvio che poi uno decide di fare 75K km/anno con un Hummer H2, ma nn mi sembra il ns. caso.
ma documentarti no eh? i 10.000 km annui..(+ o -) che mi scorrazzo su E320 con il Nag 5 marce? e sulla precedente W210 ? penso anch'io che la GTI consumi troppo per i miei 25000 km/annui9
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|