|
772 Visitatori + 1 Utente = 773
mariner
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 28, 2009, 05:50:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque Valt..battute a parte..riconosco che per il profilo di uso che ne faresti tu: cantieri, montagna con i bambini, distanze medie etc..è effettivamente una scelta azzeccata...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2009, 07:47:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque Valt..battute a parte..riconosco che per il profilo di uso che ne faresti tu: cantieri, montagna con i bambini, distanze medie etc..è effettivamente una scelta azzeccata...
Nooo, troppo presto per la frase "salva morale"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 28, 2009, 12:19:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 14:15:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Venerdì sera verrà l'ora X. Anche se dubito che fermerò la delicata mission di avvicinamento di ex cruccofilo in favore di utente di auto della levantina ragione per documentarvi sul P.ne . E' probabile il sorteggio di uno fra voi che riceverà una quantomai gradita telefonata a ragguaglio, come ai vecchi tempi, tenetevi pronti, fiattari compresi . Sarà un momento mistico e pregno di tensione. Dovrò lottare contro una parte di me stesso protesa a rinnegare il nuovo corso...quella vocina che m'implorerà di riesumare la spina dorsale pro-krauta che mi ha sempre sospinto nell'ultimo ventennio. GLUB
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2009, 14:17:21 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
.... non è inesatto affermare che è in corso una mutazione negli usi e costumi Ammazza che espressione! ok che vuoi che il giappone entri in te....ma non pensavo tutto dalla porta posteriore!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 28, 2009, 14:28:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ammazza che espressione! ok che vuoi che il giappone entri in te....ma non pensavo tutto dalla porta posteriore!
E' uno scatto che mi ha fatto un amico durante workout....ultime 2-3 rip. della 4a serie di curling biceps...credo tu possa capire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 28, 2009, 14:32:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ad ogni modo, la mia scelta SolLevantina potrà sembrare fatto di ord. amm.ne per molti (anche considerata la mole di Rav4 in giro), ma nel mio entourage famigliare sono il primo da generazioni che opta per auto NON tedesche, eccezion fatta per utilitaria di mia madre (ex saxo, ora C3). Ciò mi fa onore, nel mio piccolo ebbi fatto una scelta fuori dal seminato. Qualcuno ha osato dire 'Non hai preso BMW'. A quel qualcuno credo si possa agevolare d'ufficio un dito mignolo alzato !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 14:35:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ad ogni modo, la mia scelta SolLevantina potrà sembrare fatto di ord. amm.ne per molti (anche considerata la mole di Rav4 in giro), ma nel mio entourage famigliare sono il primo da generazioni che opta per auto NON tedesche, eccezion fatta per utilitaria di mia madre (ex saxo, ora C3). Ciò mi fa onore, nel mio piccolo ebbi fatto una scelta fuori dal seminato. Qualcuno ha osato dire 'Non hai preso BMW'. A quel qualcuno credo si possa agevolare d'ufficio un dito mignolo alzato !! Personalmente quoto Mariner, per l'uso che ne fai, la scelta è sicuramente molto appropriata Io ho guidato la precedente generazione e su strada comunque si difende, anche nei curvoni sopra i 150 all'ora.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 28, 2009, 14:39:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
la migliore che potevo fare e che dovresti valutare anche tu. Va a provarla, non farmi venire fino a Genova, anche se la Cot Dasciùr mi tenta sempre terribilmente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 28, 2009, 14:48:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Valerio non ha due figli con bagagli da scarrozzare. E quando va in montagna può benissimo usare la poltrona ultraconfort di suo papà.
bah...mi sembra frequenti zone piuttosto impervie, se capita l'inverno rigido da annali (e non) vedi come ringrazi la macchina giusta al momento giusto! E' cmq una TI a gestione elettronica, quando non serve è TA al 100% con tutti i pro che sappiamo. mmmmmmhhh....sicuro che un pensierino nn ce lo vuoi fare anche tu ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|