|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 14, 2009, 20:54:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il circuito del Gp di F1 che si potrebbe correre a Roma nel 2012 sara' lungo 4.669 metri e sara' percorribile in un 1'34''.La velocita' media sul giro e'stimata in 177 km/h. Il tracciato non interessera' la Cristoforo Colombo e neanche la Laurentina, ma si snodera' nella parte nord dell'Eur interessando viale dell'Arte, viale delle Tre Fontane e via di Val Fiorita. Il percorso e'stato presentato dal presidente della Fg Group, Maurizio Flammini, ideatore e promotore del progetto. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha affermato anche che si auspica un GP con le "Rosse" presenti anzi, non prende neanche in considerazione un GP senza Ferrari.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 18, 2009, 08:08:05 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2009, 15:18:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che poi alla fine della "vera" Roma non ha aniente, l'Eur è un quartiere moderno, a parte un obelisco messo giù il video del circuito sembra di una qualunque anonima città
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 19, 2009, 15:24:05 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il progetto romanocentrico procede ...prima via malpensa , poi via linate , poi via monza , poi via l'arrivo del giro d'italia ..........
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2009, 15:27:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il progetto romanocentrico procede ...prima via malpensa , poi via linate , poi via monza , poi via l'arrivo del giro d'italia ..........
ma facessero Stato a parte, com eil loro cugino papa, così ce li leviamo dai maroni una volta per tutte resta inteso che le tasse restano alle regioni d'appartenenza
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 19, 2009, 15:38:09 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma facessero Stato a parte, com eil loro cugino papa, così ce li leviamo dai maroni una volta per tutte resta inteso che le tasse restano alle regioni d'appartenenza //////////////!!!!!!!!!!!!!|||||||||||
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 19, 2009, 18:37:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Senza offesa ma stavolta sono d'accordo con MRC...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 19, 2009, 18:39:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sempre meglio di un "stronzate a vanvera, sempre e comunque", no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 19, 2009, 18:40:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Senza offesa ma stavolta sono d'accordo con MRC...
senza offesa, ma pur ritenendo il circuto di Roma una emerita cazzata, penso che le affermazioni di MRC siano veramente di lega molto bassa ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 19, 2009, 18:41:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
sempre meglio di un "stronzate a vanvera, sempre e comunque", no? non mi pare, sai??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 19, 2009, 18:42:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
senza offesa, ma pur ritenendo il circuto di Roma una emerita cazzata, penso che le affermazioni di MRC siano veramente di lega molto bassa .... Lega molto bassa? uhm...ghisa? ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 19, 2009, 18:42:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non mi pare, sai??
vedi? E' tutto relativo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|