|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 19, 2009, 18:48:41 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lega molto bassa? uhm...ghisa? ^_^
no, un'altra ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 19, 2009, 18:50:10 pm |
|
vedi? E' tutto relativo!
e non c'è limite al peggio etc. etc. Luoghi comuni, insomma .... « Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 19:13:35 pm da pg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 19, 2009, 19:04:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e non c'è limite al peggio etc. etc.
Luoghi cumuni, insomma ....
uvviamente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
|
Maggio 19, 2009, 19:16:15 pm |
|
... ecco, corretto ...
'na lavada, 'na sugada, la par nanca duperada ...
Certo però che nei paesi civili la Regina s'incazza per poche sterline di rimborsi gonfiati: hai proprio ragione, tutto è relativo .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2009, 19:23:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Certo però che nei paesi civili la Regina s'incazza per poche sterline di rimborsi gonfiati: hai proprio ragione, tutto è relativo .....
Ci pensavo anche io... magari non sono pochi... magari sono tanti... ma il concetto rimane... solo che nei paesi civili, hanno una struttura dello stato molto più "piramidale"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 19, 2009, 19:30:04 pm |
|
Ci pensavo anche io... magari non sono pochi... magari sono tanti... ma il concetto rimane... solo che nei paesi civili, hanno una struttura dello stato molto più "piramidale"...
Direi di no, il Regno Unito non ha nemmeno una costituzione scritta che sancisca la "struttura dello stato" ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2009, 20:00:26 pm |
|
Direi di no, il Regno Unito non ha nemmeno una costituzione scritta che sancisca la "struttura dello stato" ....
sarà, ma di fatto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 19, 2009, 21:05:23 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
sarà, ma di fatto...
Resta il fatto che la politica, di qualunque colore esso sia, si sta portando via uno dei GP che ha fatto la storia della F1. Speriamo nel buon senso di team e piloti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2009, 08:42:35 am |
|
^^^
e su questo siamo tutti d'accordo, penso. Tra l'altro Monza è uno dei pochi circuiti "veri" che sono rimasti. Ma altro è dire quello che dici tu, altro ripetere a vanvera slogan che, ribadisco, sono di lega molto bassa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2009, 08:46:55 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
senza offesa, ma pur ritenendo il circuto di Roma una emerita cazzata, penso che le affermazioni di MRC siano veramente di lega molto bassa .... quale parte non ti è piaciuta? roma ladrona? o lo staterello "non profit" del papa?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:02:20 am |
|
Resta il fatto che la politica, di qualunque colore esso sia, si sta portando via uno dei GP che ha fatto la storia della F1. Speriamo nel buon senso di team e piloti.
Mah... ti dirò... lo so che ora verrò sommerso da insulti, ma a monza, come a montecarlo, che pure sono storici preferisco altri circuiti.... vedi Imola e (non so se possa essere utilizzabile per le F1) il Mugello... Il problema è che ormai questi sport sono politica... si muovono tanti soldi... quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:07:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mah... ti dirò... lo so che ora verrò sommerso da insulti, ma a monza, come a montecarlo, che pure sono storici preferisco altri circuiti.... vedi Imola e (non so se possa essere utilizzabile per le F1) il Mugello...
Il problema è che ormai questi sport sono politica... si muovono tanti soldi... quindi...
Imola si è praticamente autoesclusa, purtroppo. Il Mugello è omologato per le F1, altrimenti non potrebbero farci nemmeno le prove, ma ha dei problemi logistici notevolissimi (scomodo da raggiungere, strade strette, credo anche una ricettività alberghiera non sufficiente per il circus della F1, almeno nelle immediate vicinanze). Considera che "esplode" letteralmente quando ci corre il motomondiale, con ingorghi ciclopici nonostante molti degli spettatori ci si rechino su due ruote, farci un GP di F1 sembra proprio improponibile... Certamente rimane una delle piste più belle del mondo, non solo d'Italia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:10:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Imola si è praticamente autoesclusa, purtroppo. Il Mugello è omologato per le F1, altrimenti non potrebbero farci nemmeno le prove, ma ha dei problemi logistici notevolissimi (scomodo da raggiungere, strade strette, credo anche una ricettività alberghiera non sufficiente per il circus della F1, almeno nelle immediate vicinanze). Considera che "esplode" letteralmente quando ci corre il motomondiale, con ingorghi ciclopici nonostante molti degli spettatori ci si rechino su due ruote, farci un GP di F1 sembra proprio improponibile...
Certamente rimane una delle piste più belle del mondo, non solo d'Italia.
siamo sicuri che un gran premio del Motomondiale faccia meno audience di pubblico sul posto rispetto a uno di F1? io non ne sarei così convinto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:12:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
siamo sicuri che un gran premio del Motomondiale faccia meno audience di pubblico sul posto rispetto a uno di F1? io non ne sarei così convinto...
Mi riferivo principalmente agli addetti ai lavori e tutto l'entourage. Però, anche per quello non sono sicuro, è solo una sensazione. Devi anche considerare che molti degli spettatori del motomondiale campeggiano sulle colline del circuito, e/o ci vanno in camper, quindi non incidono sui posti in albergo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|