|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mauring
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:16:50 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Imola si è praticamente autoesclusa, purtroppo. Il Mugello è omologato per le F1, altrimenti non potrebbero farci nemmeno le prove, Ah ecco.... però mi riferivo più alla gara, insomma.... Voglio dire, non è che dopo la pista è stretta e viene fuori montecarlo 2? ma ha dei problemi logistici notevolissimi
il vero dramma del mugello è la bassa accessibilità/ricettività...
Non sapevo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:21:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah ecco.... però mi riferivo più alla gara, insomma.... Voglio dire, non è che dopo la pista è stretta e viene fuori montecarlo 2?
Non credo, direi che sia abbastanza larga. Senz'altro lo è nei punti dove si può pensare di superare con una F1, per esempio alla staccata della S. Donato. Questa è proprio la S. Donato, guarda quant'è grande una F1 rispetto al tracciato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:26:56 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non credo, direi che sia abbastanza larga.
un vero peccato, insomma... ricordo che quando facevano vedere le gare di turismo su la7 (a proposito, che fine hanno fatto? erano divertentissime) certamente quella del mugello (d'altronde anche in moto GP) era certamente fra le più divertenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2009, 09:34:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tra parentesi su al Ring ho trovato un volantino di un club che organizza trackday in italia...c'era anche il Mugello (su cui han girato mi pare ad aprile)... ma perchè in italia nessuno organizza?!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:09:05 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se organizzate un track dai-del-gas al Mugello, vedete di non farlo in camuffa come il Ring. In pista non ci vengo, ma un salto se sono libero lo farei volentieri.
sei solo chiacchiere e distintivo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:19:21 am |
|
Scherzi a parte, la mia macchina non è proprio "track day ready", anzi non lo è per nulla. I freni sono appena sufficienti per uso stradale, le ruote da 15" con le Toyo Proxes pure, quelle da 14" hanno le invernali. In più avrebbe bisogno di una seria rinfrescata sia di motore che di assetto, che però usandola come la uso io (pochi km/anno, la maggior parte in inverno) tendo sempre a posticipare. Diciamo che va discretamente bene per la strada, specie usandola ogni tanto, ma per portarla in pista dovrei spenderci tanti di quei soldi che non ha proprio senso attualmente, ho sostenuto altre spese grosse e c'ho pure la moglie disoccupata, alla fine del mese ci si arriva, ma meglio evitare sprechi...
Quest'anno volevo fare un corso in pista con la moto, ma ho posticipato pure quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:21:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quest'anno volevo fare un corso in pista con la moto, ma ho posticipato pure quello...
quello se vuoi,te lo faccio io gratis,a un livello medio posso permettermelo.ti paghi la mezza giornata e sei a posto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:23:33 am |
|
quello se vuoi,te lo faccio io gratis,a un livello medio posso permettermelo. Volevo fare il DRE della Ducati, che costicchia ma almeno ci mettono tutto loro, moto, benza, gomme, freni... non con la mia moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:30:28 am |
|
Volevo fare il DRE della Ducati, che costicchia ma almeno ci mettono tutto loro, moto, benza, gomme, freni... non con la mia moto. uno degli istruttori è un mio conoscente,è responsabile di un importante ufficio a borgopanigale...quando ti interessa fammi sapere,che chiedo se si può far qualcosa,magari per entrambi...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:38:35 am |
|
Volentieri! Vediamo se mi si stabilizza la situazione lavorativa della consorte per l'autunno, sennò passiamo al prossimo anno...
n.b. ho sbagliato a scrivere,uno è istruttore,e un altro ancora lavora in ufficio(anche se non so se ha a che fare col dre)...
|
|
|
|
|
|