|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
mauring
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:41:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
n.b. ho sbagliato a scrivere,uno è istruttore,e un altro ancora lavora in ufficio(anche se non so se ha a che fare col dre)...
Beh, di gente che lavora in Ducati ne conosco anche io, come puoi immaginare, abitando a Bologna... Però la faccenda dell'istruttore mi interessa per capire a che livello di corso mi converrebbe iscrivermi. Loro sintetizzano semplicemente con "corso per novizi" o "corso per chi è già stato tot volte in pista" ma secondo me non vuol dire molto... uno potrebbe essere stato in pista 100 volte ma essere comunque un fermo. Parlare a quattr'occhi con un istruttore mi chiarirebbe le idee, visto che non costa poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 20, 2009, 10:48:18 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
quale parte non ti è piaciuta? roma ladrona? o lo staterello "non profit" del papa? ... sai, io mi sono sempre dichiarato (anche in qusto fourum) agnostico, quindi ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:50:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, di gente che lavora in Ducati ne conosco anche io, come puoi immaginare, abitando a Bologna... Però la faccenda dell'istruttore mi interessa per capire a che livello di corso mi converrebbe iscrivermi. Loro sintetizzano semplicemente con "corso per novizi" o "corso per chi è già stato tot volte in pista" ma secondo me non vuol dire molto... uno potrebbe essere stato in pista 100 volte ma essere comunque un fermo. Parlare a quattr'occhi con un istruttore mi chiarirebbe le idee, visto che non costa poco.
si,probabilmente il base è troppo poco per te,noleggiano delle monster depotenziate....ma anche l'intermedio,con le multistrada e monster s2,non credo sia gran chè,lo vedo più corso teorico....gli ultimi 2 invece,si corrono con delle ducati 1098s,mica robetta piccola,te non sei pratico con le sportive vero? lui penso faccia solo gli ultimi 2 corsi,se non solo l'ultimo,è pilota da 30 anni e ha vinto pure l'ultima gara al mugello nel motoestate nei 1000stk.chiederò consiglio a lui quando lo vedo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 10:57:55 am |
|
si,probabilmente il base è troppo poco per te,noleggiano delle monster depotenziate....ma anche l'intermedio,con le multistrada e monster s2,non credo sia gran chè,lo vedo più corso teorico....gli ultimi 2 invece,si corrono con delle ducati 1098s,mica robetta piccola,te non sei pratico con le sportive vero?
Credo anche le 848. No, non ho molta esperienza di sportive, ma francamente penso che mi abituerei (relativamente) in fretta dentro a una pista. Anche se le Ducati non sono le moto più amichevoli del mondo... Anche senza essere un supermanico, diciamo che non sono nemmeno fermissimo, forse il corso intermedio mi servirebbe a poco ma temo che quello avanzato sia invece troppo. È interessante anche il pacchetto della Scuola Motociclistica Italiana, che ti permette di seguire una lezione di teoria gratis e comprare "un turno" di pratica fino ad esaurimento posti, per vedere se può fare per te (e magari la volta dopo iscriversi alla giornata completa). Però lì ci vai con la tua moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2009, 11:03:23 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... sai, io mi sono sempre dichiarato (anche in qusto fourum) agnostico, quindi ....
allora siamo in due
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2009, 11:44:31 am |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2009, 12:10:59 pm |
|
comunque son piuttosti cari in assoluto...convenienti se pensi che la moto la mettono loro,senza dubbio,ma son sempre 800 euro per il corso pista..e la franchigia in caso di caduta è specificata?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2009, 12:54:42 pm |
|
Non lo so. Ma un corso di un giorno della SMI costa 480, aggiungi 250 euro di gomme (perché in una giornata le fai fuori), benza, freni, pranzo... alla fin fine preferisco che ci mettano tutto loro... la differenza non è poi molta.
le sfai giù se vai forte e son gomme in mescola...gomme stradali tipo diablo stan solo meglio,perchè compensi il consumo al centro della strada..comunque per te,che hai una naked,forse è meglio usare una moto più specifica,la convenienza viene meno per chi ha già una moto pistaiola.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 20, 2009, 21:42:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La regione Lombardia difende il GP d'Italia a Monza e propone: "Il GP d'Italia di F1 e' a Monza e se Roma intende organizzare una gara, deve cercarsi una sponsorizzazione, ad esempio quella del Vaticano." Il suggerimento e' arrivato dal presidente della Lombardia, Roberto Formigoni. Apettiamo ora i commenti del sindaco di Roma Alemanno e del Papa Benedetto XVI che è stato chiamato in causa.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 21, 2009, 08:27:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
formigoni si conferma un cretino... se veramente il vaticano dovesse sponsorizzare Roma, il mondiale si correrebbe solo su quel circuito... ... Formigoni, se lo conosci lo eviti ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|