Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ah adesso spaccio le mie opinioni per fatti... la mia opinione lho espressa solo dopo averne viste 6 diverse in pista che le pigliavano da tutti..è vero che può darsi siano stati 6 incapaci, ma io ho visto solo questo!se uno arriva in pista per vedere come se la cava l'r8 tra i cordoli nella guida sportiva, e avesse visto quello che ho visto io avrebbe detto e pensato quello che ho scritto negli altri post. si può pure vedere qualche prova effettuata da tester su youtube.. percio quali opinioni "spaccio" per fatti? io l'r8 in strada lho provata..una prova non effettuata da un pilota, ma posso dare un piccolo giudizio..se poi il giudizio negativo infastidisce chi quest'auto crede sia un ottimo mezzo non so che dire..avrò forse paragonato quest'auto ad altre piu potenti che ho fortunatamente provato anche solo da passeggero, ma a me non ha dato nulla di emozionante e nemmeno mi ha impressionato...se mi avesse entusiasmato, losna, credi che avrei paura a dirlo?
si,ma dire che un'auto fa cacare perchè ne hai vista qualcuna prender paga da tutti in pista,non è una prova,non te ne puoi convincere.puoi al massimo supporlo.....non sarà mai una gt3,non vuole esserlo,ma di certo non è un mezzo di merda...a mio avviso,date ad un pilota una gt3 e una r8,e non si arriva ai 2 sec al giro di diff a castrezzato...che son tanti in linea di massima,ma pochi rapportando prezzo e livello sportivo dei 2 mezzi...