|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 21, 2009, 00:06:07 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
ecco, è questo il tipo di affermazione che può ingenerare dubbi: cosa intendi per esperienze personali? L'hai guidata, paragonandala ad altre auto analoghe che hai guidato? Oppure l'hai fatta guidare al fermone che guida la TT, e tu facevi il passeggero? E dove? In pista o fra rotonda e rotonda?
Caro Keiichi, qui ognuno è libero di esprimere le proprie idee, convinzioni, opinioni, ESPERIENZE, come anche di RIPORTARE quelle di altri. L'importante è chiarire bene di cosa si tratta: un conto sono le opinioni proprie, un conto quelle altrui, un conto le esperienze proprie, un conto quelle altrui. Sennò si rischia di passare per saccentoni, e sono sicuro che tu non vuoi passare per saccentone.
oh mio dio.. allora, invece che esperienze personali dirò ESPERIENZE VISIVE..cosi è chiaro?e sempre in pista a castrezzato parlo, è lunica pista che ho vicino, posso parlare di esperienze VISIVE solo in quella pista..ok? ti ringrazio del consiglio, non voglio passare per saccente, ma in ogni post mi trattate come un fesso..non è che se uno vede un'auto, che per voi è un missile, fermona allora è uno scemo..se ho visto solo queste scene in cui non va è colpa mia? magari capiterà il caso che la vedro guidata da un pilota e cambierò opinioni, ma finora su sei diverse che ho visto, sono state 6 nullità.. « Ultima modifica: Maggio 21, 2009, 00:10:00 am da keiichi »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2009, 07:52:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quindi tu giudichi il valore di un'auto basandoti sulla velocità apparente che ha questa macchina in mano a qualche guidatore "qualunque" che porta in pista la macchina, magari per la prima volta? sono senza parole..... non ti viene in mente che magari la macchina è LEGGERMENTE più difficile di una GT3 e che quindi chi la porta in pista non ha nè la voglia nè le capacità di portarla al limite rischiando un ciocco storico?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 21, 2009, 08:34:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La porsche 996 Turbo è un cancello. L'ho visto con i miei occhi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 21, 2009, 08:48:04 am |
|
Quindi tu giudichi il valore di un'auto basandoti sulla velocità apparente che ha questa macchina in mano a qualche guidatore "qualunque" che porta in pista la macchina, magari per la prima volta? sono senza parole..... non ti viene in mente che magari la macchina è LEGGERMENTE più difficile di una GT3 e che quindi chi la porta in pista non ha nè la voglia nè le capacità di portarla al limite rischiando un ciocco storico?
ah percio su sei possessori, questi sei erano tutti dei fessacchiotti che entrano in pista, ma non volgiono rovinare l'auto, quelli con la gt3 che ha lo stesso costo cosa dovrebbero fare? e la r8 è un'auto piu difficile di una gt3?io ho parlato di altre auto meno racing, però va beh.. bah comunque che dire homer..chissene non mi sembra il caso di continuare con sta storia..si sta dilungando troppo.. cerchero prove fatte da piloti..ormai la gente comune non basta piu e sono tutti fermoni
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 21, 2009, 08:48:45 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^ posso confermare: è ferma. Ne ho vista una parcheggiata qui davanti al mio studio. Ripeto: ferma.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2009, 09:10:28 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 21, 2009, 09:15:05 am |
|
non stavamo parlando di r8?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2009, 09:21:00 am |
|
non stavamo parlando di r8?
no gt2, da quanto si legge in giro, tra i cordoli non è proprio a suo agio..il comportamento è piu stradale come la turbo(in effetti non è altro che una turbo con una sistematina all'elettronica e turbine leggermente piu grosse ).. gt3 regina della pista, senza ombra di dubbio..
|
|
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 21, 2009, 09:27:00 am |
|
no
ah gia...ormai mi è rimasto in mente l'r8.. no la gt2 sta avanti su ogni tracciato..hai ragione..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 21, 2009, 11:06:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah gia...ormai mi è rimasto in mente l'r8.. no la gt2 sta avanti su ogni tracciato..hai ragione..
che resta il fatto,che non è sicuramente al livello di una gt3,una f430 o una gallardo,ma offre prestazioni comunque di rilievo...e non si può dire il contrario,solo perchè ne hai viste in pista 6 andar piano...come già detto,io di 360modena o f430 ne ho viste decine,mai vista una andare decentemente...me ne ricordo 2 di 360 che mi tappavano a varano,e io avevo una 306 rallye...così come ho visto una 106 rallye un pomeriggio,girare più forte di tutti quasi,anche di gt3 e compagnia quel giorno....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 22, 2009, 01:04:21 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Senza offesa ma keiichi ha semplicemente riportato una sua esperienza visiva personale...
E cmq non si è mai sentita un'apologia per la R8 in merito alle sue doti prestazionali...è un ottimo mezzo...non estremo...più facilmente fruibile rispetto alle varie Porsche, Lamborghini...utilizzabile anche in situazioni normali...
Il povero keiichi ha solo detto che gli sembra vada meno di una GT3...e credo sia vero...se poi lo stesso keiichi parlava della GT3 RS come regina della pista...beh...è l'obiettivo per cui Porsche l'ha realizzata (concettualmente parlando)...la GT2 è più una monster supercar...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 22, 2009, 19:54:32 pm |
|
In genere i problemi relazionali non nascono dalle OPINIONI, ma da come vengono ESPRESSE. Soprattutto quando le opinioni vengono spacciate per fatti.
ah adesso spaccio le mie opinioni per fatti... la mia opinione lho espressa solo dopo averne viste 6 diverse in pista che le pigliavano da tutti..è vero che può darsi siano stati 6 incapaci, ma io ho visto solo questo!se uno arriva in pista per vedere come se la cava l'r8 tra i cordoli nella guida sportiva, e avesse visto quello che ho visto io avrebbe detto e pensato quello che ho scritto negli altri post. si può pure vedere qualche prova effettuata da tester su youtube.. percio quali opinioni "spaccio" per fatti? io l'r8 in strada lho provata..una prova non effettuata da un pilota, ma posso dare un piccolo giudizio..se poi il giudizio negativo infastidisce chi quest'auto crede sia un ottimo mezzo non so che dire..avrò forse paragonato quest'auto ad altre piu potenti che ho fortunatamente provato anche solo da passeggero, ma a me non ha dato nulla di emozionante e nemmeno mi ha impressionato...se mi avesse entusiasmato, losna, credi che avrei paura a dirlo? « Ultima modifica: Maggio 22, 2009, 20:22:32 pm da keiichi »
|
|
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 22, 2009, 19:58:37 pm |
|
Tra l'altro Keiichi è diventato eunuco adesso... eh cazzzzzzzzz.................... va beh dai...per lo meno non sono diventato impotente..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|