Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io invece mi riferivo al fatto che non si capisce nulla quanto è camuffata... Nulla di cui scioccarsi, quindi. Chiaro poi che la mascherina a "doppio rene" è fatta a posta per 'depistare'...
Io invece mi riferivo al fatto che non si capisce nulla quanto è camuffata... Nulla di cui scioccarsi, quindi. Chiaro poi che la mascherina a "doppio rene" è fatta a posta per 'depistare'...
è la famosa tattica di marketing detta del grande carciofo senza spine volante . il concetto è semplice fai vedere una roba oscena e poi qualsiasi cosa appena appena più decente apparirà come per magia una vera meraviglia . ci hanno provato anche in pors , hanno fatto vedere una obesa vettura 4porte degna di un pappone siberiano e poi .............l'hanno fatta e presentata tale e quale .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI