|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2009, 21:45:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'avevano lanciata già oltre 10 anni fa in Giappone
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 15, 2009, 22:36:24 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Suggestivaaa la colonna sonora..avvicente.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 19, 2009, 15:50:00 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me dalle foto e video continua a non piacere. Poi, io ho molti dubbi che possa davvero confrontarsi con Quattroporte, Classe S, Serie 7, la vedo più confrontabile con CLS (magari AMG) e affini. Infatti la cosa che tecnicamente non mi convince è il pianale strettamente derivato dalla Cayenne. Capisco in termini di risparmi di costi, ma è difficile che dal pianale di un SUV possa derivare una ammiraglia. « Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 16:04:58 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2009, 15:52:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Capisco in termini di risparmi dic osti, ma è difficile che dal pianel di un SUV possa derivare una ammiraglia.
uai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 20, 2009, 05:41:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma è difficile che dal pianale di un SUV possa derivare una ammiraglia.
Non e' detto Infiniti FX e G hanno lo stesso pianale...e sono molto efficaci (termine comunque relativo per un SUV) nelle rispettive categorie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|