|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2009, 18:14:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, dire che si vedono poche gt-r in pista sarebbe stato banale.... direi però che fra gli appassionati di pista riscuoteranno più consensi le porsche che le altrettatnto efficaci (ma probabilmente meno gratificanti e certamente meno costose) GT-R
o per restare nel segmento di prezzo Gt-R , exige s240 / cup 260.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2009, 18:19:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
chi compra una supercar per girare in pista nei trackday, come oggi preferisce le varie porsche alle ferrari, probabilmente domani continuerà a preferire le porsche alle GT-R, probabilmente per gli stessi motivi (cioè ferrari e gt-r sono più "appiattenti", meno "difficili", meno gratificanti, etc etc).
anzitutto le varie gt3 / gt2 costano meno di ferrari. Poi sono auto, caro ALberto, molto più a loro agio nelle piste per via dei vari accorgimenti che adottano. Le altre supercar invece somatizzano l'uso pistaiolo. Infatti la colonna portante degli open pit è porsche + lotus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2009, 18:27:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 15, 2009, 18:57:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
cioè ferrari e gt-r sono più "appiattenti", meno "difficili", meno gratificanti, etc etc
capito... Ma non è che onestamente ferrari costa troppo per scendere in pista e rischiare di schiantarla e, semplicemente, GTR non è sul mercato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 15, 2009, 19:56:08 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che goduria!!!!! fin da quando fu presentata urlai di gioia per la favola che ne usci dal cervello di mizuno.. fin da prima che corresse io gia affermavo che sarebbe stata una bestia, ma tutti mi insultarono, ora che sta sul tempo, se non sotto, di quella scacciona di zonda f, mi sto bagnando tutto!!! odio zonda con il cuore.... porsche è tra i miei preferiti, ma solo terza della lista.....la prima resta sempre nissan gtr!! Vincitrice del World Performance Car of the Year 2009!!! ahahahahahhaah i tedeschi possono andare a fabbricare torte che è meglio! « Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 19:57:44 pm da keiichi »
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2009, 20:11:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La seconda della lista qual'è? =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 15, 2009, 20:35:37 pm |
|
La seconda della lista qual'è? =)
quella che hai scritto tu sopra accanto all'avatar
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2009, 21:15:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ah, la Scuderia =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 15, 2009, 23:07:52 pm |
|
Ah, la Scuderia =)
si tutte le versioni piu racing di ferrari e porsche sono le mie preferite , sempre dopo le jap..il comfort non è contemplato nel mio pensiero ho giusto letto ieri dell 599 xx e devo dire che mi gusta molto..
|
|
|
|
|
|