|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2009, 13:08:49 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Come preannunciato tempo fa io e homer cambieremo macchina passando da una bravo ( che dio l'abbia in gloria ...ma consuma veramente troppo!!) a una smart..... sì sì ok IO cambio macchina....homer mai e poi mai cambierebbe una qualsiasi delle sue macchine (75 inclusa) con una smart. In compenso è già passato dalla mhp alla turbo e se aspettiamo ancora un pò torniamo a casa con la Brabus!! Ma il mio dilemma non è motoristico quanto stilistico. Io...proprio io che non lo sono, ho deciso di volere un'auto da fighetta.... spiegazione: smart cabrio, probabilmente sarà una pulse perchè il marito vuole i comandi al volante come nei videogiochi......ma........VOGLIO FARLE RIFARE INTERNI E TAPPEZZERIA IN PELLE!!!!! E FAR RICAMARE SUI POGGIATESTA LA MOLE!! (in conce a milano ne avevano una personalizzata "milano" con vernice grigio verde opaca, interni in pelle grigia, e sui poggiatesta il logo stilizzato del duomo...na figata!!) LO SO SO' SCEMA ovviamente ora devo decidere gli accostamenti di colore......considerando che avremmo deciso di prenderla a Milano da Mercedes Italia che ne ha di più e mi farebbe personalizzare l'auto, potrei scegliere tra una prontaconsegna bianca, nera, grigio caldo tipobravo (che mi piace un sacco), grigia chiara....purtroppo nemmeno una blu elettrico.... ora.....di che colore la pelle? la mia prima idea era una pelle color cuoio...ma non so...devo pensare agli abbinamenti, purtroppo non sapendo e potendo usare photoshop mi viene difficile!! SUGGERIMENTI? ?? « Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 13:12:45 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 16, 2009, 13:46:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bianca pelle rossa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2009, 13:56:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Rosa, interni bianchi e decals di Hello Kitty
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2009, 14:51:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Rosa, interni bianchi e decals di Hello Kitty Esatto, cosi' fai felice anche Giorgio !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2009, 15:20:39 pm |
|
Rosa, interni bianchi e decals di Hello Kitty ehm non esageriamo con hello kitty...non sono COSI' TANTO fighetta....e poi rosa non esiste...altrimenti ci avrei già fatto un pensierino.....i tatoo floreali però mi piacciono!!!! « Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 15:23:27 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2009, 15:24:27 pm |
|
bianca pelle rossa ci avevo già pensato in realtà, ma solo se mi rifanno anche la pelle del volente in tinta!!!! che ne dici?
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 16, 2009, 16:39:44 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
bianca interni marrone cocoa.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 16, 2009, 17:11:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma è una personalizzzione che offre ufficialmente la casa anche after market o un intervento artigianale a parte?? comunque il volante se non lo rivestono potrebbe pure restare nero...credo ci starebbero bene lo stesso i sedili ed eventualmente alcuni elementi dei pannelli porta rossi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 16, 2009, 17:17:25 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Macchina bianco-perlato con interni blu.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 16, 2009, 17:26:00 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
un mio caro amico ha una pulse le palette del cambio dietro al volante funzionano una volta si e due no secondo me fate prima a prendera la passion automatica tanto è lento comunque il cambio poi volendo le palette si possono mettere pure sulla passion dovrebbero costare 250-300 euri
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2009, 17:55:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La Smart rosa personalizzata Hello Kitty esiste, eccome.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 16, 2009, 18:02:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Smart rosa personalizzata Hello Kitty esiste, eccome.
Quoto...ed è anche l'unica degna di nota insieme alla Brabus imho...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 16, 2009, 18:04:48 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
eccola:
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2009, 18:59:53 pm |
|
eccola:
oddiosantissimo....no così è un pò troppo.....bianca perlata non c'è e cmq dovete pensare alla pronta consegna.... la smart offre la pelle, ma alla fine costa uguale farla fare del colore che si preferisce per personalizzarla. credo che la carrozzeria bianca sia un pò troppo delicata per me......cosa ne dite di grigio scuro con interni in pelle rossa? ah la cosa carina è che ti costruiscono anche il bracciolo!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|