|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 17, 2009, 10:14:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
..ma perchè diavolo l'han fatta solo automatica? con il manuale poteva essere un'alternativa alla Golf VI GTI... però comincio a vederne...e se devo essere sincero comincia a non dispiacermi.... mah..sarà la primavera... « Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 10:17:34 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 17, 2009, 11:09:30 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
a me piace un sacco quel auto ........ non sapevo che era prevista solo con l'automatico ma di che tipo è questo automatico cioè uno di quello che si puo utillizzare anche manualmente tipo selespeed scusate se ho detto una ca....a
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 17, 2009, 19:43:12 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
è un sequenziale automatico a 6 marce, con convertitore di coppia, diverso dal selespeed
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2009, 20:12:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho letto che ci sarebbe in progetto una sorta di Deltina, sempre 5p ma più corta (420 cm) e con passo più corto...una compatta nel vero senso della parola...credo sempre su pianale C-Evo...con questo motore potrebbe dire la sua...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2009, 21:36:25 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E' l'aisin già usato su 159 se ricordo bene. In compenso quest'ultima è solo manuale. Ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire queste (il)logiche di gamma....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 17, 2009, 21:54:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' l'aisin già usato su 159 se ricordo bene. In compenso quest'ultima è solo manuale. Ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire queste (il)logiche di gamma....
ma come? globalmente mi pare si comportassero molto bene!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 17, 2009, 23:17:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono appena uscito dal cinema dove ho visto Angeli&Demoni...beh devo dire che la Delta fa la sua figura A proposito, il film mi è piaciuto un sacco!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 18, 2009, 08:26:28 am |
|
ma come? globalmente mi pare si comportassero molto bene! Pino, quello che c'è è assolutamente a livello della concorrenza...... Ad esempio questa Delta vale benissimo quanto una A3 Sportback col 2.0 TFSI. Il problema rimane quello che non c'è, e che ci potrebbe essere.......l'abbinamento 1.8 con automatico e con manuale esiste, perchè non proporlo dappertutto? Più scelta, più possibilità che i clienti trovino la configurazione desiderata.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 18, 2009, 08:28:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Pino, quello che c'è è assolutamente a livello della concorrenza......
le maniglie.... ricorda le maniglie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 18, 2009, 08:31:16 am |
|
le maniglie.... ricorda le maniglie...
Preferisco le tette
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 18, 2009, 08:33:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 18, 2009, 08:40:51 am |
|
Se le vendessero nei conce fiat, le venderebbero senza capezzoli Mica è un conce tettesko Al massimo ci si lamenterebbe che la finitura superficiale è scadente, che si afflosciano troppo presto, che non trovi nessuno a cui permutarle per una tetta più giovane...e che il Navi per il "boschetto della mia fantasia" è poco preciso, rischi di finire a Bellano centrale!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2009, 08:42:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mica è un conce tettesko Al massimo ci si lamenterebbe che la finitura superficiale è scadente, che si afflosciano troppo presto, che non trovi nessuno a cui permutarle per una tetta più giovane...e che il Navi per il "boschetto della mia fantasia" è poco preciso, rischi di finire a ! be careful...!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2009, 11:05:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me l'auto piace...e se avesse un motore da oltre 300cv, turbo o di grossa cubatura, cambio automatico e trazione integrale o posteriore la comprerei al volo!! La allestirei come si deve, modello padrino e sarebbe l'auto perfetta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|