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vatanen |
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Maggio 18, 2009, 11:56:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ho avuto la fortuna di riuscire a noleggiarne una al ring ieri mattina(aspetto che qualcun'altro metta foto e commenti vari)...
che dire dell'auto?un bel giocattolino,l'auto perfetta per debuttare in una pista difficile come il ring...
l'auto in questione era centralinata a 220cv,alleggerita nel posteriore,con rollbar,assetto e penso pastiglie sportive.. il motore è favoloso,veloce e prontissimo sin dai bassi,il lag è minimo,il suono molto piacevole specie quando la turbina risucchia.in una pista come il ring,quel tipo di potenza è suff per arrivare a discrete velocità anche nelle salite,senza mai diventare pericolosa...
i freni fanno il loro lavoro,non hanno mai mollato(anche se il ring,non li stressa come i circuiti tradizionali),ma non mi ha convinto molto il mordente...
il telaio è quanto di più prevedibile ci sia,non è molto sportivo,perchè tende parecchio al sottosterzo ed entrando impiccato in curva,parte molto sulle 4 ruote.io preferivo impegnarla meno in ingresso e sfruttare la progressione del motore.forse in una pista lenta,mi sarei diverito meno...il controllo di stabilità ha aiutato in qualche occasione,specie l'amico lupo su asfalto umido...ahahahah
del cambio che dire,funziona molto bene.veloce sia a scendere che a salire,mai brusco negli innesti,si cambia in curva senza prob.in funzione automatica(usato fuori pista)funziona proprio bene.in funzione manuale,ha qualche difettuccio..non tiene il limitatore,ma sopratutto col kickdown scala da solo se si è giù di giri.e questo è fastidioso,perchè quel motore ai medi ha molta schiena ed è bello sfruttarlo anche ai medi in certi punti...i bottoncini dietro al volante son piccoli,troppo sensibili e in una posizione a me scomoda,avrei preferito le palettone montate più lontane,tipo ferrari....guidando con questo cambio,si perde un pò il gusto della guida e in scalata bisogna abituarsi,perchè comunque c'è un pò di ritardo,la marcia non viene mai innestata nell'esatto punto in cui,con tradizionale si mollerebbe la frizione.inoltre i tempi di scalata,cambiano a seconda del rapporto.....altro difetto sono i numerini delle marce,non si legge bene e un motore sempre pieno,spesso mi confondeva,non distinguevo bene seconda e terza....resta il fatto che mi ha aiutato a pensare solo alle curve,non ho rischiato impuntamenti del cambio e ci si può concentrare su freno,gas e sterzo,senza obbligare a contorsioni per tacco punta o entrate in curva con una mano sola....il 95% dei guidatori,è sicuramente più veloce con questo cambio in pista,io avrei preferito un manuale per gusto personale,ma poco da dire,è proprio efficace questo robo....e ormai,non si può neppure dire che non sia sportivo,non c'è quasi più categoria di auto da corsa,che non lo monti.
la leva al ponte,manco l'ho toccata,è al contrario rispetto all'usuale e son sicuro che mi sarei sbagliato 200 volte.
voto totale all'auto in quel contesto 8...forse,con più esperienza sulla pista e voglia di farmi male,non mi soddisferebbe,ma nella giornata di ieri è stata perfetta..
n.d.r. mi ha dato pure qualche bella soddisfazione,ho dato paga a tante auto con il doppio dei cavalli,e mi han superato in pochissimi mentre tiravo senza traffico.giusto una M3 e una megane rs(molto veloce di motore e ben guidata,io però ero solo al secondo giro da guidatore nel pezzo più tecnico)....son stato pure fortunato che ho trovato pochi tappi,solo nell'ultimo giro con kaos come cavia,è stato una palla,specie un pirla con rs4 che non accettava che potessi andargli via...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Maggio 18, 2009, 12:02:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Finalmente uno si degna.... Ma cambia il titolo del thread, questo è il thread del ring, mica della golf... del ring parlerò poi,questa è la prova dell'auto... :-P
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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keiichi |
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Maggio 18, 2009, 17:08:16 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
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che auto guidi di solito per dire che un gti ha un motore favoloso? la rimappa di cui parli credo fosse dunque piu una risistemata, dato che i gti gia da originali oscillano al banco dai 203cv ai 210-211cv..sara stata migliorata l'erogazione, riempiendo i buchi che originale ha.. dopo i 120 da originale è fiacchissima..al banco la potenza max è a 5500-5600 giri..i restanti 1000 giri sono in discesa.. come guidabilità, io la trovo un giocattolino, molto semplice e abbastanza precisa(percio la pensiamo allo stesso modo).. io però lho solo provata originale, stradale.. il meglio quest'auto lo regala con l'elaborazione
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Homer |
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Maggio 18, 2009, 17:09:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 18, 2009, 18:46:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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dopo i 120 da originale è fiacchissima.. questa voglio proprio sentirla....soprattutto visto che in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime basta affondare tutto per partire allegramente fino al fondo del contachilometri....anzi, proprio sulle autobhan tedesche nei tratti senza limiti son rimasto molto sorpreso di come persino quando si è oltre i 180 schiacciando tutto si arriva senza la minima esitazione nè sforzo fino alla vmax di 235 (a parte il gorgo infernale che si forma nel serbatoio....in pista con un pieno ho fatto 250 km....son 55 litri)
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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keiichi |
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Maggio 18, 2009, 23:00:43 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
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va meglio del gti contaci il 120 del vito è un mostro
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keiichi |
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Maggio 18, 2009, 23:05:24 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
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questa voglio proprio sentirla....soprattutto visto che in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime basta affondare tutto per partire allegramente fino al fondo del contachilometri....anzi, proprio sulle autobhan tedesche nei tratti senza limiti son rimasto molto sorpreso di come persino quando si è oltre i 180 schiacciando tutto si arriva senza la minima esitazione nè sforzo fino alla vmax di 235 (a parte il gorgo infernale che si forma nel serbatoio....in pista con un pieno ho fatto 250 km....son 55 litri)
setila, sentila..originale è una carriola.. daltronde i motori montati su wv sono tutti fiacchi originali..gli stessi montati su audi e seat rendono di piu..bah..misteri della fede il 320cd m, mappato a 190cv del mio amico se lo mangia dopo i 140...parlo di progressione in rettilineo.. le perdite in sottosterzo del gti, lo fanno vincere pure nel misto..
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 18, 2009, 23:13:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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setila, sentila..originale è una carriola.. daltronde i motori montati su wv sono tutti fiacchi originali..gli stessi montati su audi e seat rendono di piu..bah..misteri della fede il 320cd m, mappato a 190cv del mio amico se lo mangia dopo i 140...parlo di progressione in rettilineo.. le perdite in sottosterzo del gti, lo fanno vincere pure nel misto.. alloar un giorno che si va a girare in pista vieni mò un po' che ci fai vedere tutte ste tue convinzioni valà.....ti voglio prorio seduto sul sedile del passeggero o magari dietro al volante della tua, vediamo un po' cosa ci mostri oltre a tutte ste parolone
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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keiichi |
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Maggio 18, 2009, 23:29:05 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
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alloar un giorno che si va a girare in pista vieni mò un po' che ci fai vedere tutte ste tue convinzioni valà.....ti voglio prorio seduto sul sedile del passeggero o magari dietro al volante della tua, vediamo un po' cosa ci mostri oltre a tutte ste parolone
le mie "parolone" sono giudizi in seguito a prove..ho amici con cui giro ogni sera, so quanto va un gti..l'altro mio amico con la tt con la quale giriamo in pista, con lo stesso motore, da originale andava gia piu del gti..gia fatte tutte le prove..auto con meno cv o simili rendono o lo stesso o vanno di piu.. non ho nulla da dimostrare a nessuno dietro al volante della mia focus..le sensazioni sono soggettive, per te è un missile, per me è una carriola..semplicemente sensazioni, tutto qui.. se hai un gti e ti secca sentire queste parole, scusa ma non so che dirti..se l'hai comprata vuol dire che ti piaceva cosi, io non ho nessun diritto di dare giudizi su un tuo acquisto, anzi sono contento che tu sia felice con la tua vettura (magari tutti lo fossero), ma ho il diritto di esprimere la mia opinione su un'auto.. « Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 02:58:23 am da keiichi »
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vatanen |
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Maggio 19, 2009, 00:49:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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che auto guidi di solito per dire che un gti ha un motore favoloso? la rimappa di cui parli credo fosse dunque piu una risistemata, dato che i gti gia da originali oscillano al banco dai 203cv ai 210-211cv..sara stata migliorata l'erogazione, riempiendo i buchi che originale ha.. dopo i 120 da originale è fiacchissima..al banco la potenza max è a 5500-5600 giri..i restanti 1000 giri sono in discesa.. come guidabilità, io la trovo un giocattolino, molto semplice e abbastanza precisa(percio la pensiamo allo stesso modo).. io però lho solo provata originale, stradale.. il meglio quest'auto lo regala con l'elaborazione di auto ne ho guidate parecchie,nella sua categoria la gti ha un gran motore...per potenza,ma sopratutto per progressione.tira fortissimo dai 1500 giri in avanti,senza esitazione alcuna...la cosa che più mi piace,è che pare un 3.0 aspirato,pi che un 2.0 turbo pompato..io turbo alla vecchia maniera,tutto rinculo non godo guidarli e generalmente hanno un brutto suono allo scarico.anche nella versione originale,posseduta da kaos va più che bene...che una berlina come la golf,sia più veloce di auto che sino a 10 anni fa erano dei mostri sacri,il tutto senza i difetti che le vecchiette si portavano a dietro,non mi pare di poco conto.certo non è una lancer,una subaru sti o quant'altro,ma non ha turbo lag,non si rompe e consuma la metà! che un 320 d chippato a 190 cv va tanto più forte,mi piacerebbe proprio vederlo...che lo stesso motore bmw fra 150.000 km sia ancora intero,pure....che sul misto sia più veloce può essere,ma come sempre tutto dipende da come è guidato un mezzo.prove fatte tra amichetti che fan le sgommate nelle rotonde sinceramente han poco valore....perchè stando a parametri simili,viste le "prove" da me effettuate domenica al ring.la golf gti è più veloce di audi R8,rs4,della M3 e36 e e46,della 911 carrera S e di un'altra decina di auto che al momento non ricordo e prende paga solo da megane rs e bmw e36. n.d.r. che tu la trovi precisa,significa che non la pensiamo allo stesso modo riguardo la guidabilità.è facile ed efficace,e molti possono portarla al limite senza prob,ma non è certo precisa,scivola un sacco e non si inserisce bene entrando frenati in curva..è appunto auto progettata in questo modo,per consentire di viaggiare in sicurezza all'utente medio,che non è certo un pilota.diciamo che soddisfa chi vuol farsi qualche curvetta con un'auto più che fruibile nel quotidiano,e non scontenta chi vuol farsi un giretto in pista o una tiratina in montagna!le auto da sboro sono altre,ma tocca scendere a compromessi. « Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 01:39:57 am da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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keiichi |
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Maggio 19, 2009, 02:30:09 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
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di auto ne ho guidate parecchie,nella sua categoria la gti ha un gran motore...per potenza,ma sopratutto per progressione.tira fortissimo dai 1500 giri in avanti,senza esitazione alcuna...la cosa che più mi piace,è che pare un 3.0 aspirato,pi che un 2.0 turbo pompato..io turbo alla vecchia maniera,tutto rinculo non godo guidarli e generalmente hanno un brutto suono allo scarico.anche nella versione originale,posseduta da kaos va più che bene...che una berlina come la golf,sia più veloce di auto che sino a 10 anni fa erano dei mostri sacri,il tutto senza i difetti che le vecchiette si portavano a dietro,non mi pare di poco conto.certo non è una lancer,una subaru sti o quant'altro,ma non ha turbo lag,non si rompe e consuma la metà!
che un 320 d chippato a 190 cv va tanto più forte,mi piacerebbe proprio vederlo...che lo stesso motore bmw fra 150.000 km sia ancora intero,pure....che sul misto sia più veloce può essere,ma come sempre tutto dipende da come è guidato un mezzo.prove fatte tra amichetti che fan le sgommate nelle rotonde sinceramente han poco valore....perchè stando a parametri simili,viste le "prove" da me effettuate domenica al ring.la golf gti è più veloce di audi R8,rs4,della M3 e36 e e46,della 911 carrera S e di un'altra decina di auto che al momento non ricordo e prende paga solo da megane rs e bmw e36.
n.d.r. che tu la trovi precisa,significa che non la pensiamo allo stesso modo riguardo la guidabilità.è facile ed efficace,e molti possono portarla al limite senza prob,ma non è certo precisa,scivola un sacco e non si inserisce bene entrando frenati in curva..è appunto auto progettata in questo modo,per consentire di viaggiare in sicurezza all'utente medio,che non è certo un pilota.diciamo che soddisfa chi vuol farsi qualche curvetta con un'auto più che fruibile nel quotidiano,e non scontenta chi vuol farsi un giretto in pista o una tiratina in montagna!le auto da sboro sono altre,ma tocca scendere a compromessi.
ah, percio ora con un gti si sverniciano rs4, r8, m3, porsche... andiamo bene.. non ti è per caso venuto in mente che non stessero tirando?o che stessero passeggiando rimirando i boschetti?o che qualche incapace entra in pista per farsi vedere? io di certo non sono un pilota, ma riesco a riconoscere quando uno la sa usare un'auto oppure no.. cerchiamo di essere realistici per favore.. per precisione io ho scritto "abbastanza precisa", non precisa e punto..non mi sembra nemmeno di aver espresso in che circostanza la trovo precisa!in ogni caso mi riferivo che ha un buon inserimento, abbastanza agile nei cambi di direzione, ma pecche nel mantenere la traiettoria!se avessi voluto esprimere che era perfetta non ci avrei messo abbastanza.. le garette dei miei "amichetti" sono fatte con l'acceleratore schiacciato, non come i tizi che hai trovato, con m3 e altro, che facevano raffreddare i freni.. sul fatto che queste garette non significhino nulla, concordo..ma in un rettilineo non ce molto da fare, teoricamente il motore piu potente se ne va, ma non è stato cosi!, il 320 se ne va eccome non mi stanno simpatiche le bmw, ma se una cosa è vera, non posso smentire.. p.s. consumi.....un gti consuma poco e non ha problemi.....sai quanto fa con semplice andatura allegra il mio amico? 7km/l...sai al limite(tra i cordoli di castrezzato pure il mio amico con la tt) quanto tocca? 3km/l..il record di minor consumo? 9,9km/l... il 320 al limite ha fatto i 9...minor consumo 16.... conveniente il gti vero? poi giustamente tutto dipende dal guidatore.. il dsg è un cambio delicato, come pure gli altri cambi, ed è soggetto a rotture dopo un utilizzi, come dire poco sani..senza contare che dopo un po di partenze ti si frigge la frizione..stile m5 bmw non ha questi problemi, ma ha il solito volano bimassa che crea rogne.. « Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 02:51:33 am da keiichi »
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 19, 2009, 08:07:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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sa tagliamo la testa al toro, kaos mi presti la golf che faccio un test? te la riporto intera e ti giuro che almeno due gomme resteranno sempre in pista
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Maggio 19, 2009, 08:08:25 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Innanzitutto confrontare i consumi di un 2.0 diesel con un 2.0 benzina non ha nessun senso... come confrontare le prestazioni fra un'auto originale e una elaborata. Se la GTI ha un motore fiacco vorrei capire cosa possa essere per te un motore serio... che la TT possa andare di più è quasi sicuro (d'altronde ha molti più materiali nobili nel telaio, è più leggera e chiunque capisce che a parità di potenza un'auto + leggera va più forte). E' anche probabile che le mappature dei motori VW sian diverse da una casa all'altra (le Leon nei rilevamenti delle riviste andavan sempre molto più forte delle Golf di pari motorizzazione, idem le Audi)... Sicuramente non è un'auto da pista, almeno originale...nella versione a noleggio con rollbar, alleggerimento della parte posteriore, assetto completo e centralina rimappata mi è sembrata molto ma molto efficace...certo avrei dovuto provarla da guidatore ma alla fine quel che conta è il risultato no? un'auto come la mia potenzialmente è sicuramente più efficace di una Golf in pista o nel misto stretto (al ring è da vedere viste le grandi pendenze), infatti a Varano non c'era storia. Al Ring non si posson fare confronti diretti visto che il pilota (sia come esperienza e conoscenza della pista, sia come voglia di prendersi rischi) conta molto di più che altrove ma non avevo grossi problemi a star dietro alla GTI specie nelle curve... però si parla di una 20ina di cavalli in meno con 400kg appresso in meno... Barn mi ha subito detto dopo il mio giro che infatti io riesco a frenare molto ma molto dopo Kaos nonostante i freni non siano eccezionali. Quindi se mi critichi la dinamica di marcia della GTI a confronto con auto più "estreme" posso esser d'accordo con te, ma paragonata con una serie 3 coupè 2.0 diesel francamente...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 19, 2009, 08:15:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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daltronde i motori montati su wv sono tutti fiacchi originali..
ROFTL....io avevo una Golf diesel che DA ORIGINALE superava i 210 di GPS.....meno male che sono i più fiacchi E poi non capisco perchè stare a dire "oh minchiaohcistipauer.....la Golf GTI va 'na sega, me l'ha detto Hamilton rispetto alla sua".........magari tirando in mezzo auto dal triplo del costo e della cavalleria. TTTD....ma rimaniamo coi piedi per terra, che il portafoglio a fisarmonica con le cinquecento euro che saltano fuori non ce l'hanno tutti....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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