Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mitico barn!!! ho visto ora la scritta dietro la turbo certo che dev'essere un'emozione unica stare in mezzo a tutti quei mezzi ( ) spettacolari...
dovresti provare l'emozione di girare al ring con la sua macchina...è qualcosa di sensazionale...la spinta toglie il fiato, la frenata se possibile è ancora più impressionante però... e ha dei margini di tenuta con gomme tutto sommato "normali"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
dovresti provare l'emozione di girare al ring con la sua macchina...è qualcosa di sensazionale...la spinta toglie il fiato, la frenata se possibile è ancora più impressionante però... e ha dei margini di tenuta con gomme tutto sommato "normali"
girare lì dentro toglie il fiato anche a dorso di mulo secondo me
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Lollo guarda un po' come si potrebbe guadagnare un monte di secondi con la "tua" macchina
Niente male il BMW che è passato.. Han girato domenica pomeriggio credo, è l'altra golf di RARC...
eh figa,in certi pezzi noto che hanno avuto molto più pelo di me,nel rettilneo che porta ad aremberg o ad esempio nella salita che porta alla adeneur forst,o nel pezzo dove mi ha passato la megane...in altri la differenza non è tangibile,più o meno le marce le mettevano in uscita dove riuscivo io...in alcuni pezzi addirittura,tenevano la terza dove io riuscivo a mettere la quarta.come ad esempio dove ti sei messo tu a filmare(parlo degli ultimi 2 giri che ho fatto),o nell'ultima di hocheichen dove mi è entrata la quarta appena appoggiato al cordolo e non alla fine come loro e al bruunchen,dove anche in quel caso ero costretto a mettere la quarta...che bella che è sta pista,non si finisce mai di imparare.la prox volta,conto di far molto bene a suon di girare ed impararla...nei 4 giri fatti,ho imparato la sequenza delle curve,ma di certo non la miglior interpretazione...
p.s. ma non gliel'han detto a quello,che c'erano le levette dietro al volante?
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 01:37:44 am da vatanen »
ditemi quello che volete ma il meggy ha il suo perchè....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ditemi quello che volete ma il meggy ha il suo perchè....
la Megane è assolutamente pazzesca. Nel giro con Vatanen al volante della GTI DSG ci ha raggiunti una R26 dopo un rallentamento per incidente...appena comparsa nello specchietto mi fa "vediamo quanto riesco a tenerla dietr..." ed era a fianco...passata come un missile si è lanciata nel tratto guidato dopo il Karussel (il pilota era notevolmente esperto) e nel giro di 4 o 5 curve ha guadagnato qualche centinaio di metri ed è sparita... e non son riuscito a beccare in azione la R26R (ce n'erano 3...compresa quella a nolo di RSR che era pure disponibile per sabato...peccato ci sia solo con guida a dx). E' davvero impressionante la sua efficacia. Mi ha colpito anche quella Clio 182 Cup arancione che andava da bestia (e soprattutto tirava giù delle bombe in rilascio che pareva avere il bang bang)...per non parlare di una spettacolare Civic VTI nera che ci ha affiancati (a me e Lupo sulla MX5) sulla salita dopo Breitscheid con la colonna sonora di un'enorme turbina nel cofano, è passata come un missile con dietro attaccata una 996 GT3 e in pieno rettilineo l'ha staccata come se la porsche fosse un carro di buoi
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 08:13:55 am da Homer »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
fico il ring è il posto per me...finisco casa e poi ci lavoro...con buona pace della Dany che mi lascera!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Per favore ditemi che la bocca verde della XKR è solo una protezione per i sassolini ma poi l'ha tolta...
Nein... in effetti è abbastanza un pugno nell'occhio, ma ad Antonio piace Bellissimi gli interni dell'XKR
Quando Lupo metterà le sue foto si vedranno un sacco di targhe interessanti... il top è una 996 targata P0RNO, ma anche la Subaru targata SU C2 è fantastica... e poi anche l'altra GTR, targata R 30 F1VE non è male... quest'anno andavan di moda le targhe personalizzate!
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 09:10:44 am da Homer »