|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2009, 18:03:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 18, 2009, 18:06:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sarebbe un peccato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2009, 18:50:42 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ci mancherebbe solo questo adesso................ chiudere lancia per far posto a opel
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 18, 2009, 19:00:13 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Eh eh davvero credete alla stampa tedesca? proprio in questo momento? se ne sono sentite di tutti i colori. non che la stampa italiana sia attendibile..ma visto il fronte di fuoco degli ultimi giorni mi fiderei solo delle parole del managment. « Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 19:02:19 pm da italiancarlover »
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 19, 2009, 09:52:10 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... io spero che la vendano ai giapponesi la Lancia... è l'unica salvezza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2009, 09:57:21 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Eh eh davvero credete alla stampa tedesca? proprio in questo momento? se ne sono sentite di tutti i colori. non che la stampa italiana sia attendibile..ma visto il fronte di fuoco degli ultimi giorni mi fiderei solo delle parole del managment.
Quoto.....tirano acqua al proprio mulino e basta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2009, 09:59:35 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
... io spero che la vendano ai giapponesi la Lancia... è l'unica salvezza.
Quoto... ma a quali giapanardi? Toyota?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 19, 2009, 10:01:54 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Quoto... ma a quali giapanardi? Toyota?
... Honda... che in italia non ha un marchio di lusso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2009, 11:53:48 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
^^^
Un bel po' triste... ma evidentemente... tant'è...
Beh, almeno non si lamenterebbero che sono Fiat rimarchiate. Io non darei peso a queste dichiarazioni della stampa tedesca, sono gli stessi che dicevano che Fiat avrebbe chiuso gli stabilimenti Pininfarina e Bertone (a che titolo poi.....). Gli tira enormemente il culo che loro supermegafichi a momenti non hanno nemmeno più il culo per le pezze....e devono cihiedere aiuto all'armata Brancaleone....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2009, 12:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se per far firmare Opel la contropartita fosse quella di 'chiudere' Lancia, io ci starei alla grande... Non so quanti rimpiangeranno Thesis e Musa... Son due debiti incredibili, specie la prima, ovviamente. L'Y è l'unica che merita di esistere. La Delta, mah.. Dopo il fuoco di paglia dei primi mesi (come per qualunque modello nuovo) voglio vedere i numeri fra 2-3-4 anni.. Stiamo parlando di un marchio che fa 2 modelli in croce, contro Opel che ne ha il triplo, e tutti nuovi/rinnovati?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|