Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dove sta scritto che bisogna obbligatoriamente travasare da Opel a Alfa e non viceversa? E magari basare le Opel-Saab nuove sul nostro C-Evo? Sono sempre supposizioni della stampa tedesca...che non capisce loro sono i comprati, non i compratori
beh... i motori diesel (travaso che parzialmente è già avvenuto)... la TI che pare sia di livello elevato... il know how sulla gestione della telaistica/dinamica che scusate se è poco... Mi pare che anche questi nuovi motori a benzina, tanto schifo non facciano...
beh... i motori diesel (travaso che parzialmente è già avvenuto)... la TI che pare sia di livello elevato... il know how sulla gestione della telaistica/dinamica che scusate se è poco... Mi pare che anche questi nuovi motori a benzina, tanto schifo non facciano...
Il nuovo pianale di MiTo (superiore a quello di Corsa-GPunto) e il nuovo C-Evo......
Uhm...in effetti...sai che devo ancora capire se il C-Evo è stato il pianale della Stilo poi riproposto sulla Bravo...o se è stato introdotto proprio con Bravo...ho una lacuna in merito...
Il C-evo non è Bravo, parte da Bravo, ma è stato rivisto totalmente...mi sembra che di uguale sia rimasto giusto il pavimento centrale
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!