|
TheCip |
|
|
Maggio 19, 2009, 18:04:56 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
^^^ il ragazzo sta venendo su bene, non sciupatelo con quelle bagnarole di Alfa mi raccomando
proprio ultimamente ho avuto a che fare con una 159 SW 1.9Mjet Progression. Esteticamente sopraffina, ma, internamente, secondo me non è all'altezza di Audi. Ricordo un particolare che mi ha molto imbarazzato: innanzitutto sotto al volante c'era una specie di "buco" la cui superficie era ricoperta con un pezzo di pelle che si attaccava a strappo. Poi dai sedili posteriori pendevano dei laccetti, che forse servivano per sfoderare i sedili. Le plastiche poi non è che mi siano piaciute tanto. Però tiene bene la strada ed ha un ottimo cambio. Complessivamente ho trovato migliore l'A3
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2009, 18:11:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2009, 18:14:07 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
proprio ultimamente ho avuto a che fare con una 159 SW 1.9Mjet Progression. ...
Complessivamente ho trovato migliore l'A3
oooopppssss
|
|
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 19, 2009, 18:24:54 pm |
|
a parte questa digressione, ci tengo a ringraziare tutti per il caloroso benvenuto
|
|
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 19, 2009, 18:32:02 pm |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2009, 18:34:32 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
^^^ il ragazzo sta venendo su bene, non sciupatelo con quelle bagnarole di Alfa mi raccomando
Ma piantala.... poi ci si chiede perchè sta sulle balle Audi. Perchè stufa avere a che fare con proprietari che si credono SuperUomo alla d'Annunzio manco avessero comprato il sacro Graal con le ruote......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Maggio 19, 2009, 21:00:01 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto in ritardo ma sincero
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 19, 2009, 21:41:48 pm |
|
sinceramente non capivo come si apriva. Pensavo si dovesse fare pressione e tirare verso l'alto lo stemma. Invece non avevo capito che bisognava spingere e basta. Magari sono stupido(forse) ma ho dovuto vedere un video su internet per capire come si aprisse
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 19, 2009, 21:59:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... benvenuto anche da parte mia e, chiaramente, complimenti per la macchina.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 19, 2009, 22:20:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Eccomi, mi associo anch'io al benvenuto, per una volta me ne sono accorto lo stesso giorno dell'iscrizione, mi faccio i complimenti, sto migliorando.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2009, 08:42:00 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
dimenticavo: come hai trovato la maniglia del portellone? hai evitato di aprirlo perchè non ti rimanesse in mano, dì la verità!!!!!!!!!!!!!!
Quale maniglia? Le pre-08 si aprono solo con il telecomando, le post-08 hanno il logo "push"....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|