|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 20, 2009, 20:55:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quale maniglia? Le pre-08 si aprono solo con il telecomando, le post-08 hanno il logo "push"....
ma smettila...era una battuta ironica....... mamma mia che coda di paglia assurda...... si rideva del fatto che dopo la querelle di questi giorni entra un nuovo forumista che fa le affermazioni che tanto osteggi. tutto quì! beviamoci un buon bicchiere e facciamoci due risate. le alfa sono macchine stupende!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2009, 21:00:53 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Devo entrare più spesso a gamba tesa, visto che così tutti si premurano di rettificare.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 20, 2009, 21:02:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ti riferisci a me non ho rettificato nulla! anzi! ma continua ad entrare a gamba tesa tranquilla, arrivano i pestoni in testa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 20, 2009, 21:04:41 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2009, 21:05:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
se ti riferisci a me non ho rettificato nulla! anzi!
Fa il pari con la coda di paglia che mi attribuisci...... Riguardo ai pestoni, stai tranquillo, nè prenderò, ma ne dò anche.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TheCip |
|
|
Gennaio 26, 2011, 15:15:20 pm |
|
Ciao Pistoniani nonostante non sia un attivo partecipante, non significa che non vi segua con assiduità è sempre un piacere leggervi Colgo l'occasione per aggiornare la mia situazione Nome: Marco Nato: Napoli il 22/04/1988 Residenza: Roma (dal 2000) Stato Civile: Celibe Lavoro: Per ora nulla, ma sono Laureando in Amministrazione delle Aziende Auto Attuale: BMW 320 CI E46 Auto Familiari: Suzuki Swift 1.3 Benzina, Audi A3 2.0 TDI Auto Possedute: Ford Ka (imho più divertente di tante utilitarie odierne), Mazda MX5 1.8 Phoenix Moto: non pervenute Passioni: Calcio, Basket (principalmente NBA), Orologi, Sport Motoristici (praticamente tutti)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 26, 2011, 19:01:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Hai venduto la mazda?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TheCip |
|
|
Gennaio 26, 2011, 19:05:29 pm |
|
Hai venduto la mazda?!
Già Lupo, l'ho venduta il mese scorso. A malincuore ho deciso di venderla, ed ho pensato che dopo due anni di onoratissimo servizio, era arrivato il momento. Solo bei ricordi e grandi emozioni....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|