|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2009, 11:35:16 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Però con Benetton e Ferrari ci ha messo qualche stagione per dominare (e comunque non con questo margine). In questo caso l'interpretazione "ardita" del regolamento ha giocato molto a suo favore, quindi secondo me è anche colpa di un regolamento che si presta ad interpretazioni troppo diverse, dovrebbe essere un po' più chiaro per tutti (non "vincolante" eh, solamente chiaro, che si capisca cosa si può fare e cosa no).
Considera però che con il nuovo regolamento sono partiti tutti da 0, anzi alla Brawn hanno iniziato lo sviluppo 1 anno prima avendo rinunciato a lavorare sulla vettura per il 2008.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 25, 2009, 11:36:38 am |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
no. infatti ha ottenuto un buon piazzamento. Anche lo scorso anno la Force India poteva arrivare 4 o 5 con Sutil, se Raikonnen non l'avesse tamponata. Lode a Brawn e ad i suoi tecnici per aver creato una macchina che alla prima stagione è Prima con ampio margine nel mondiale costruttori ed in quello piloti, ma il merito e da imputare anche ad un regolamento interpretabile un pò a piacere. Questo è il rischio e il brutto di cambiare il regolamento un anno si e l'altro pure...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2009, 11:42:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Considera però che con il nuovo regolamento sono partiti tutti da 0, anzi alla Brawn hanno iniziato lo sviluppo 1 anno prima avendo rinunciato a lavorare sulla vettura per il 2008.
Si sì, certo, però alla Brawn l'hanno interpretato "bene", altri "male". Secondo me dovrebbe esserci un'interpretazione univoca, le macchine devono differire nella realizzazione delle varie soluzioni, ma non sulla possibilità di farle o non farle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 25, 2009, 12:13:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
io continuo a pensare quale fine possa aver fatto il dirigente Honda che ha deciso di vendere tutto alla Brawn per 1 sterlina Diciamo pure l'intero C.d.A. Honda
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 25, 2009, 12:25:13 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
La Honda suppongo avesse grosso indebitamento.... che ovviamente si è assunto BrawnGP...
che quindi si è assunto Richard Brunson
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 25, 2009, 14:33:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Honda suppongo avesse grosso indebitamento.... che ovviamente si è assunto BrawnGP...
per uscire si è accollata anche i costi dei licenziamenti effettuati. del resto le pressioni per lasciare in "eredità" unteam erano fortissime.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 25, 2009, 14:40:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
beh, neanche chi formula le regole può immaginare TUTTE le possibili interpretazioni CORRETTE/LEGALI delle stesse...
Se ricordo bene però Ross Brawn era nella commissione tecnica che ha stilato il regolamento..... Quindi conosce assai bene tutte le zone grigie.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 25, 2009, 17:04:26 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Classifica dei migliori giri di ieri: 1. Felipe Massa - Ferrari – 1’15.154 – 50° giro 2. Jenson Button – Brawn Mercedes – 1’15.190 – 49° giro 3. Mark Webber – Red Bull Renault – 1’15.321 – 45° giro 4. Fernando Alonso - Renault – 1’15.371 – 64° giro 5. Kimi Raikkonen - Ferrari – 1’15.382 – 47° giro 6. Heikki Kovalainen – McLaren Mercedes – 1’15.672 – 48° giro 7. Rubens Barrichello – Brawn Mercedes – 1’15.685 – 46° giro 8. Lewis Hamilton – McLaren Mercedes – 1’15.706 – 65° giro 9. Nico Rosberg – Williams Toyota – 1’15.772 – 48° giro 10. Kazuki Nakajima – Williams Toyota – 1’15.792 – 73° giro 11. Jarno Trulli - Toyota – 1’16.011 – 57° giro 12. Timo Glock - Toyota – 1’16.066 – 72° giro 13. Sébastien Bourdais – Toro Rosso Ferrari – 1’16.178 – 47° giro 14. Adrian Sutil - Force India Mercedes – 1’16.245 – 66° giro 15. Nick Heidfeld - BMW Sauber – 1’16.268 – 49° giro 16. Giancarlo Fisichella - Force India Mercedes – 1’16.419 – 74° giro 17. Robert Kubica - BMW Sauber – 1’17.558 – 25° giro 18. Sebastian Vettel – Red Bull Renault – 1’17.634 – 15° giro 19. Nelsinho Piquet - Renault – 1’18.514 – 7° giro 20. Sébastien Buemi – Toro Rosso Ferrari – 1’18.582 – 7° giro
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 25, 2009, 17:06:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Se ricordo bene però Ross Brawn era nella commissione tecnica che ha stilato il regolamento..... Quindi conosce assai bene tutte le zone grigie..... Se così fosse sarebbe stato abbastanza da masochista non sfruttare l'occasione.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
|