|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Symona |
|
|
Maggio 22, 2009, 17:24:51 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Ciao a tutti? qualcuno sa dirmi se posso scaricare gratuitamente le postazioni velox su navigatore satellitare Becker Z201? Ho visto che si può far a pagamento ma se c'è un modo più economico per scaricarli sarebbe l'ideale:) Thanks « Ultima modifica: Maggio 22, 2009, 17:27:17 pm da Symona »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 22, 2009, 18:11:54 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ciao a tutti? qualcuno sa dirmi se posso scaricare gratuitamente le postazioni velox su navigatore satellitare Becker Z201? Ho visto che si può far a pagamento ma se c'è un modo più economico per scaricarli sarebbe l'ideale:) Thanks
prova su questo sito : www.poigps.com il becker non lo conosco, dipende da che software usa..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Symona |
|
|
Giugno 03, 2009, 16:45:31 pm |
|
ciao mariner! Grazie per la segnalazione ma su Poigps non ho trovato nulla!Ho visto che per altri navigatori è possibile ma non per Becker (o forse non stata in grado di trovare la giusta sezione... sai se c'è?) Nel frattempo, un amico mi ha fatto ben notare che posso tranquillamente scaricare gli autovelox dal sito Becker Evidente il mio blando "savoir faire" in ambito tecnologico:) Dopo varie vicissitudini son riuscita ad installare il tutto con successo! Vedremo come va in autostrada!
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 04, 2009, 07:29:59 am |
|
ciao mariner! Grazie per la segnalazione ma su Poigps non ho trovato nulla!Ho visto che per altri navigatori è possibile ma non per Becker (o forse non stata in grado di trovare la giusta sezione... sai se c'è?) Nel frattempo, un amico mi ha fatto ben notare che posso tranquillamente scaricare gli autovelox dal sito Becker Evidente il mio blando "savoir faire" in ambito tecnologico:) Dopo varie vicissitudini son riuscita ad installare il tutto con successo! Vedremo come va in autostrada! comunque...io ormai non li aggiorno più...in pratica sul Tom Tom segnala un autovelox ad ogni autogrill, piazzola di emergenza, uscita di galleria.etc...tanto vale segnalare solo quelli fissi e/o concentrarsi sulla strada ed andare piano...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 05, 2009, 11:15:32 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
comunque...io ormai non li aggiorno più...in pratica sul Tom Tom segnala un autovelox ad ogni autogrill, piazzola di emergenza, uscita di galleria.etc...tanto vale segnalare solo quelli fissi e/o concentrarsi sulla strada ed andare piano...
|
|
|
|
|
Symona |
|
|
Giugno 25, 2009, 17:07:15 pm |
|
Ciao a tutti, sono ancora qua a chiedervi qualche reviews!...Ho sentito dire, da alcuni colleghi, che gli ultimissimi navigatori satellitari in commercio hanno comandi vocali davvero innovativi: ne sapete qualcosa? Non c’è nessuno che ha provato qualche modello? Credo che sia Becker sia Garmin hanno realizzato qualcosa del genere. C’è ne uno meglio di un altro?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 25, 2009, 17:31:33 pm |
|
ti risponderei, ma non vorrei saltar davanti al mariner, che leggo bello aitante e propositivo ma piantila....son solo cortese... e purtroppo devo passare la mano..non ho nè Becker nè Garmin , e se devo essere completamente onesto il navigatore mi scoccia pure un pò usarlo...se posso farne a meno preferisco...lo accendo solo quando ne ho veramente bisogno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 26, 2009, 09:29:37 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
^^^ fortunato te: io ormai sono navigatore dipendente! senza il navi mi sento perso! un po' come la dipendenza da internet...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|