|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 26, 2009, 14:10:32 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
imbarcavano acqua..... etc.
?? se ti riferisci all'alzezza da terra era scritto pure sul manuale di non attraversare Pozze o altro con capacità superiore ai 30 cm di altezza. La mia pare avesse già la modifica al cambio Ora non so come va, ormai è due mesi in mano altrui..e sinceramente sarebbe troppo doloroso rivederla per strada come mi è capitato un mesetto fa
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2009, 14:12:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 26, 2009, 14:17:38 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
con tutta l'acqua che ho preso mai avuto una minima infiltrazione...e la macchina era sempre all'aperto. da sotto pescava acqua solo per un discorso di altezza da terra e aspirazione aria. Molte altre auto sportive si troverebbero nella stessa situazione.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2009, 18:22:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
con tutta l'acqua che ho preso mai avuto una minima infiltrazione...e la macchina era sempre all'aperto.
Fortunello... Molte altre auto sportive si troverebbero nella stessa situazione.
Parliamo di una mini... mica di una miura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 30, 2009, 10:52:23 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Assodato, è il blocchetto di accensione con i contatti oramai a donnine (a volte parte, a volte no, a volte si spegne come se togliessi la chiave). parte l'ordine (67€....) Il folagra del pistone ci ha azzeccato di nuovo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 07, 2009, 12:39:10 pm |
|
Pezzo arrivato, ma non montato Problema 1) come cappero si smonterà? non si vedono viti, brugole...è incastrato nel piantone...ma è il problema minore Problema 2) porco mondo ho un blocchetto ibrido connettore fasten come quelli della 3° serie....ma 4 fili come quelli della seconda....AAAAAAAARRRRRGGGGHHHH....quindi, non parte anche collegandolo (dà solo contatto al quadro ma non al motorino). E non posso risolvere neanche comprando l'altro...perchè dovrei adattarlo lo stesso... Soluzione? martedì va dall'elettrauto ad adattare quello che ho comprato....e nel frattempo faccio sostiuire i cavi della bobina e delle candele, così non giro con quelli nastrati
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 07, 2009, 12:51:50 pm |
|
Tanto per capirci.....io ho un blocchetto con questi attacchi: ma 4 fili come questo....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 15, 2009, 09:44:02 am |
|
L'odissea continua...trovato il pezzo giusto alla modica cifra di 100€+IVA Posso cercarne altri? Eh no....perchè il pezzo è SPECIFICO per quella versione di quel modello....e non è intercambiabile con quello degli altri. Ma chi è l'insano di mente che ha deliberato quel componente diverso dalla berlina da cui deriva? Comincio a capire perchè l'Alfa romeo IRI andava dal culo....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|