|
426 Visitatori + 0 Utenti = 426
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 25, 2009, 18:41:15 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
ovviamente menti.... sapendo di mentina...
Comunque: i pulsanti della plafoniera fanno pena, senti la molla che si muove sotto le dita, e sono di una plastica che sembra quella del cappuccio delle BIC. I devioluci etc. hanno le bave. La strumentazione appare di una povertà disarmante, l'unico particolare carino è l'indicazione del cruise control che appare come un led concentrico al tachimetro. La palstica della plancia sembra neoprene espanso ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 25, 2009, 19:08:21 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Comunque: i pulsanti della plafoniera fanno pena, senti la molla che si muove sotto le dita, e sono di una plastica che sembra quella del cappuccio delle BIC. I devioluci etc. hanno le bave. La strumentazione appare di una povertà disarmante, l'unico particolare carino è l'indicazione del cruise control che appare come un led concentrico al tachimetro. La palstica della plancia sembra neoprene espanso ....
Anche io sono rimasto spesso sconcertato dalle finiture delle BMW Bangle. Sulla mia, ad esempio, faceva pena la verniciatura, davvero. Io però sono rimasto anche deluso da particolari delle ultime Audi, e anche delle ultime Mercedes, mia compresa, quindi forse non faccio teste, ma le auto anni fa erano rifinite e costruite con un'altra qualità- Quanto alla 5GT, per i miei gusti è brutta, molto. La X6 a mio avviso è straordinaria, confrontata con questa. Non sono sicuro che questa venderà.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Evolution |
|
|
Maggio 25, 2009, 19:38:16 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La X6 non è male semplicemente perchè esteticamente deriva dalla X5....è il concetto stesso di SUV coupè ad essere aberrante...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 25, 2009, 19:50:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non devi mica convincere me... quella serie li di alfa aveva dei materiali spettacolari... ma mancava il giusto marchio, necessario a metterli in luce... Invero mi arraperei anche per l'intera plancia di alluminio (VERO) di 159, ma vabbè... vogliamo mica riprendere da capo... ma le auto anni fa erano rifinite e costruite con un'altra qualità c'erano meno cazzate con cui buttare fumo negli occhi ai gonzi, si dovevan fare le cose per bene... Non sono sicuro che questa venderà.
discorso analogo già fatto per serie 5... 7... X6... serie 1...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 25, 2009, 22:25:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me piace...amo la fruibilità di utilizzo di queste vetture...brava Bmw...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 25, 2009, 22:27:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dopo la vecchia serie 7, le attuali 5 e 3, la serie 6, la serie 1 e la X6 se riescono a vendere pure questa mi arrendo: sono dei geni assoluti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2009, 22:55:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dopo la vecchia serie 7, le attuali 5 e 3, la serie 6, la serie 1 e la X6 se riescono a vendere pure questa mi arrendo: sono dei geni assoluti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2009, 12:01:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 26, 2009, 12:19:08 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
i gruppi ottici sono quelli della nuova 7. Comunque dietro è oscena, e la doppia apertura del bagagliaio mi sembra un'amenità. Potrebbe essere utlile solo in caso di soffitto eccessivamente basso, però lascia il tempo che trova...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2009, 12:21:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 26, 2009, 14:51:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
discorso analogo già fatto per serie 5... 7... X6... serie 1... Però una differenza c'è: erano discorsi che non avevo fatto io, se non per la 7 che infatti sul nostro mercato è andata malissimo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 26, 2009, 17:56:36 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|