|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2009, 11:00:02 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
come da oggetto . domani devo andare a lugano per lavoro e non posso fare la statale per motivi di tempo , ergo autostrada . quanto costa adesso la vignetta ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2009, 11:06:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
40 CHF; ti conviene pagare in valuta elvetica perché se paghi in € in dogana te la fanno pagare 30€, che sono 45 CHF.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2009, 11:08:20 am |
|
ok grazie mille beppe ! vado a prenderli in banca .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2009, 11:11:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
pagata 28,90 (o 29,80) ora non ricordo....euro of course
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2009, 11:13:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io in svizzera pago tutto con la carta, benzina, acquisti vari ecc, scegliendo sempre in CHF niente fregature sul cambio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2009, 11:14:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io in svizzera pago tutto con la carta, benzina, acquisti vari ecc, scegliendo sempre in CHF niente fregature sul cambio
Appunto, mi sembra la cosa più logica da fare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2009, 11:34:04 am |
|
quando ho frequentato la svizzera ho sempre pagato in contanti quando possibile e devo dire che con il cambio , parecchie volte , sono stato favorito . domani devo solo andare a prendere un nuovo cliente .
a proposito , com'è la normativa elvetica in materia di recupero crediti insoluti ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 25, 2009, 11:40:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a proposito , com'è la normativa elvetica in materia di recupero crediti insoluti ?
nell'ordine: pugni e calci, mazza da baseball o da golf, armi da fuoco varie.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2009, 12:10:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
boicottate la svizzera e tutti i paesi che non aderiscono all'Euro
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2009, 12:19:44 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2009, 12:26:09 pm |
|
perfetto beppe , grazie mille . domani chiudo il contratto con una società di lugano che si occupa proprio di recupero crediti insoluti e mi fa molto piacere capire come funziona il servizio li da voi .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2009, 12:32:11 pm |
|
perfetto beppe , grazie mille . domani chiudo il contratto con una società di lugano che si occupa proprio di recupero crediti insoluti e mi fa molto piacere capire come funziona il servizio li da voi .
In verità la procedura è estremamente semplice, se il debitore non paga dopo i normali richiami basta fare domanda all'ufficio esecuzioni e fallimenti, questi la notificano al debitore e a questo punto questi o paga o fa opposizione, se non paga e l'opposizione è rigettata procedono al pignoramento, a meno che la persona sia nullatenente o la ditta sia fallita.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|