Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quanto all'euforia, è l'euforia per una nuova sfida...che si deve essere depressi? o fare come certi gufi che vedono solo i lati negativi delle mosse?
Dai, su... hai capito benissimo... Per il resto, io sarei stato più entusiasta se avessero abbracciato una sfida di prodotto, piuttosto che una finanziaria/commerciale... la crisi che viviamo e che paghiamo in prima persona è frutto di decenni di questo genere di sfide...
Dai, su... hai capito benissimo... Per il resto, io sarei stato più entusiasta se avessero abbracciato una sfida di prodotto, piuttosto che una finanziaria/commerciale... la crisi che viviamo e che paghiamo in prima persona è frutto di decenni di questo genere di sfide...
giustissimo. pero' ora come ora e' il momento giusto per fare certe alleanze (il prodotto c'e' ancora tutto ma il prezzo e' molto piu' basso). anche perche' credo che il futuro delle case automobilistiche sara' proprio quello descritto da marchionne e gia' visto con banche e assicurazioni (pochi grandi gruppi)