|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2009, 00:23:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una 330i ci sta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 28, 2009, 06:28:47 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2009, 08:03:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2009, 08:23:41 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ho pensato di prendere una Golf V R32 usata: motorazzo bello pieno in basso, GPL-izzabile, dimensioni umane, spazio a volontà, prezzi in caduta libera. Ma vorrei altre alternative, di qualsiasi tipo (ma a benzina).
Non ne ho mai sentito parlar bene. Piuttosto una GTI, va praticamente uguale, beve un bel tocco di meno (così puoi anche non gasarla) e se ne trovano in discreta quantità in giro Sennò una bella ClubMerd S, ti ci vedo bene
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 28, 2009, 09:33:17 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lascia lì che la settimana scorsa, a Berlino, sono montato su una S W220 (la penultima serie) taxi. Era una 500 a passo lungo, e nonostante i 200 e passamila km era ancora perfetta. Ora come ora, l'unica cosa accettabile pare la 147 GTA Tòni, cosa hai sentito di negativo sulla R32?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 28, 2009, 09:42:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Alfa GT 3.2 V6 240 cv...
sì come no....almeno di non avere come parente Moratti che ti passa la benzina gratis......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2009, 09:43:28 am |
|
Sto finendo gli ultimi lavori di meccanica alla SL (ho appena revisionato il cambio, ora manca solo un multi-relais): di fatto l'ho sventrata rifatta da cima a fondo, arrivando ad elaborarla leggermente. Due lavoretti di tapezzeria e di carrozzeria, e avrò in mano un esemplare fatto da cima a fondo.
Vuoi perché a gennaio (salvo boiate) diventa ASI-nizzabile, vuoi perché un po' mi secca fare 20.000km/anno con un'auto così vecchia, che intendo tenere per sempre, sto pensando di acquistare un'altra auto.
E qui viene il problema: la SL è davvero un'auto a 360 gradi, almeno per uno come me che è ancora ad un anno dal matrimonio. E' un'ottima GT, si beve lunghi viaggi come se niente fosse, non consuma troppo, è molto maneggevole in città, è davvero comoda, mi permette di cavarmi qualche divertimento alla guida... insomma, per me c'è tutto. Ma se la "fermassi", una volta ventennale, e le permettessi di fare una vita più tranquilla, mi tocca comunque prendere qualcosa da usare tutti i giorni.
Vorrei però qualcosa di "pimpante", che non mi facesse sentire in una scatola di sardine, con un bagagliaio decente e con quegli stramaledetti posti posteriori che prima o poi mi serviranno. Vorrei anche qualcosa di non imbarazzante da portare in giro, ma nemmeno l'ultimo oggetto trendy della fava. E poi vorrei qualcosa con tanta coppia. Magari un buon motorazzo da GPL-izzare, giusto per aggiungerci un po' di risparmio e fanculizzare i blocchi del traffico. Vorrei evitare di comprarla nuova.
Ho pensato di prendere una Golf V R32 usata: motorazzo bello pieno in basso, GPL-izzabile, dimensioni umane, spazio a volontà, prezzi in caduta libera. Ma vorrei altre alternative, di qualsiasi tipo (ma a benzina).
Voi cosa suggerite?
Grazie!
a proposito, ho visto jaguar s typeR sotto i 100mila km a quotazioni ridicole...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2009, 09:44:46 am |
|
ti interessa una classe S 300tdi, con 450mila km e spiccioli, il motore da cambiare...potresti metterci al posto del diesel un v8 benzina ed andare per la tua strada
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 28, 2009, 09:46:08 am |
|
ti interessa una classe S 300tdi, con 450mila km e spiccioli, il motore da cambiare...potresti metterci al posto del diesel un v8 benzina ed andare per la tua strada hihihi, non sei ancora riuscito a venderla?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 28, 2009, 09:53:17 am |
|
IO ti avevo fornito le scelte definitive... ma sì Alberto, la GTA è in piena considerazione. Forse, però, sarebbe meglio qualcosa di altrettanto cavallato ma più "morbido"...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2009, 09:57:52 am |
|
hihihi, non sei ancora riuscito a venderla? veramente è un anno che è ferma in conce...c'è un dipendente che la vuole, ma stiamo cercando un motore da metterci dentro perchè a prenderlo nuovo non ne varrebbe la pena
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2009, 10:04:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
lascia lì che la settimana scorsa, a Berlino, sono montato su una S W220 (la penultima serie) taxi. Era una 500 a passo lungo, e nonostante i 200 e passamila km era ancora perfetta. Emh...la Clubmerd non è una mercedes.....è il carro funebre per nani! Tòni, cosa hai sentito di negativo sulla R32?
Che trazione a parte, viaggia come la GTI normale sul dritto...pesando e consumando molto molto di più!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|