|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 27, 2009, 19:17:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sto finendo gli ultimi lavori di meccanica alla SL (ho appena revisionato il cambio, ora manca solo un multi-relais): di fatto l'ho sventrata rifatta da cima a fondo, arrivando ad elaborarla leggermente. Due lavoretti di tapezzeria e di carrozzeria, e avrò in mano un esemplare fatto da cima a fondo.
Vuoi perché a gennaio (salvo boiate) diventa ASI-nizzabile, vuoi perché un po' mi secca fare 20.000km/anno con un'auto così vecchia, che intendo tenere per sempre, sto pensando di acquistare un'altra auto.
E qui viene il problema: la SL è davvero un'auto a 360 gradi, almeno per uno come me che è ancora ad un anno dal matrimonio. E' un'ottima GT, si beve lunghi viaggi come se niente fosse, non consuma troppo, è molto maneggevole in città, è davvero comoda, mi permette di cavarmi qualche divertimento alla guida... insomma, per me c'è tutto. Ma se la "fermassi", una volta ventennale, e le permettessi di fare una vita più tranquilla, mi tocca comunque prendere qualcosa da usare tutti i giorni.
Vorrei però qualcosa di "pimpante", che non mi facesse sentire in una scatola di sardine, con un bagagliaio decente e con quegli stramaledetti posti posteriori che prima o poi mi serviranno. Vorrei anche qualcosa di non imbarazzante da portare in giro, ma nemmeno l'ultimo oggetto trendy della fava. E poi vorrei qualcosa con tanta coppia. Magari un buon motorazzo da GPL-izzare, giusto per aggiungerci un po' di risparmio e fanculizzare i blocchi del traffico. Vorrei evitare di comprarla nuova.
Ho pensato di prendere una Golf V R32 usata: motorazzo bello pieno in basso, GPL-izzabile, dimensioni umane, spazio a volontà, prezzi in caduta libera. Ma vorrei altre alternative, di qualsiasi tipo (ma a benzina).
Voi cosa suggerite?
Grazie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 27, 2009, 19:22:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Focus RS, Astra Opc...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 27, 2009, 19:32:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Giusto...anche la 147 GTA...quella però mi sa più di cimelio...per tutti i giorni mi sembrerebbe sprecata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2009, 19:32:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2009, 19:34:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
J.C.... se non ci dici almeno la cifra massima che vuoi spendere scatta la lotus elise...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 27, 2009, 19:43:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
J.C.... se non ci dici almeno la cifra massima che vuoi spendere scatta la lotus elise... azz! diciamo 20k, con 25 come tetto in caso di "figata mostruosa". Dici che ci sta anche l'Elise? Pazienza!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 27, 2009, 19:57:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 27, 2009, 20:12:56 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2009, 20:33:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
con quei cerchi fa veramente cagare! ce ne son un sacco originali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 27, 2009, 20:48:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
- brera/spider 3.2
dopo averne guidata una... beh... non la consiglierei a nessuno... è vettura poco divertente, di motore, dico... meglio a quel punto la 2.4jtd... ma visto che JC la vuole benzinara... allora, meglio GTA e/o GT 3.2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 27, 2009, 22:31:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Alfa GT 3.2 V6 240 cv...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|