|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 28, 2009, 16:09:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi darai presto del pirla, visto come ne hai parlato tu, ma a me la R32 piacerebbe molto provarla nelle mie strade preferite Detesto il muso con la calandra cromata - se la comprassi le metterei il musetto della GTI - ma trovo abbia un suono assolutamente fantastico e poi va pure forte, l'unica cosa che vorrei appurare è quanto appare filtrata nelle sensazioni quando viene guidata velocemente su strada Le tue parole mi hanno stupito, non pensavo fosse messa "tanto male". non è che fa schifo eh, occhio, ho detto che A ME, per come intendo la guida e il divertimento io, non piace, poi sarà anche efficace, ma non per quello che interessa fare a me con la macchina.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:17:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è che fa schifo eh, occhio, ho detto che A ME, per come intendo la guida e il divertimento io, non piace, poi sarà anche efficace, ma non per quello che interessa fare a me con la macchina.
Mica sto dicendo che racconti frottole, ho solo detto che vorrei provarla, proprio perchè non tutti abbiamo le stesse priorità/sensibilità/varie&eventuali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 28, 2009, 16:20:28 pm |
|
Mica sto dicendo che racconti frottole, ho solo detto che vorrei provarla, proprio perchè non tutti abbiamo le stesse priorità/sensibilità/varie&eventuali si infatti era solo per essere chiari
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 28, 2009, 16:37:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Leggo con molta curiosità e molta attenzione i vostri commenti, quantunque mi tocchi constatare l'irreversibile decadimento neurologico cui sta andando incontro Losna. L'auto che vorrei (e così rispondo anche al PM di Jimb0), dovrebbe essere più o meno così: - dimensioni da segmento C (i motivi sono ovvi) - abitabilità a prova di sottoscritto - bagagliaio umano - motorazzo: ecco, qui il discorso credo vada visto tenendo conto di cosa uso quotidianamente. Ammetto candidamente di essere "viziato" dal 6L della R129, motore che comunque ha i suoi cari cavalli, la sua carrettata di coppia, la sua cara, vecchia trattabilità da motore "euro 1" (non sottovalutiamola). Consideriamo poi che non amo l'idea di prendere un trespolo ipertecnologico. Sono stato ad un passo dal comprare una MB R230, e quando ho avuto sotto mano l'elenco dei potenziali guasti sono sbiancato. In quest'ottica, se dovessimo fare un paragone (giusto per esempio) tra R32 e GTI, quest'ultima, con il motore TFSI, mi sembra più delicata ed ostica. Ma sono impressioni. Qualcuno ha le differenze di peso tra le due Golf?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Maggio 28, 2009, 16:48:16 pm |
|
Leggo con molta curiosità e molta attenzione i vostri commenti, quantunque mi tocchi constatare l'irreversibile decadimento neurologico cui sta andando incontro Losna. L'auto che vorrei (e così rispondo anche al PM di Jimb0), dovrebbe essere più o meno così: - dimensioni da segmento C (i motivi sono ovvi) - abitabilità a prova di sottoscritto - bagagliaio umano - motorazzo: ecco, qui il discorso credo vada visto tenendo conto di cosa uso quotidianamente. Ammetto candidamente di essere "viziato" dal 6L della R129, motore che comunque ha i suoi cari cavalli, la sua carrettata di coppia, la sua cara, vecchia trattabilità da motore "euro 1" (non sottovalutiamola). Consideriamo poi che non amo l'idea di prendere un trespolo ipertecnologico. Sono stato ad un passo dal comprare una MB R230, e quando ho avuto sotto mano l'elenco dei potenziali guasti sono sbiancato. In quest'ottica, se dovessimo fare un paragone (giusto per esempio) tra R32 e GTI, quest'ultima, con il motore TFSI, mi sembra più delicata ed ostica. Ma sono impressioni. Qualcuno ha le differenze di peso tra le due Golf? ecco allora ti dico subito che di delicato ha ben poco la GTI.....e posso certificarlo in quanto: portata in pista al Ring nel 2007 quando aveva solo 8000 km scarsi (per 10 giri) una sessione a monza non ricordo quando, credo inverno 2007 portata al Ring l'anno successivo nel 2008 (per 12 giri) successiva sessione prolungata di 2 turni a franciacorta con caldo estivo (un'ora e non mi ricordo quanti giri di fila ma son stati parecchi, almeno 10) Sessione a varano prolungata, almeno una decina di giri consecutivi portata al Ring quest'anno (per 10 giri) dimenticavo......sabato altra bella mega sessione di pista a franciacorta...... poi quando mai dovessi venderla dovrò cancellare sto post, altrimenti non potrò scriverci MAI PISTA l'unica cosa che ho dovuto fare (tagliando dei 30 mila a parte) è stato aggiungere un chilo di olio nel motore (e cambiare le gomme per ovvie ragioni) il motore in pista lo sfrutto davvero a fondo senza problemi. ovviamente anche il motore della R32 godrà dei medesimi pregi immagino ma è molto più semplice essendo aspirato e a iniezione indiretta PS la R32 mi sembra che pesi oltre 100 chili in più della mia (che è intorno ai 1350) « Ultima modifica: Maggio 28, 2009, 17:08:53 pm da kaos »
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 28, 2009, 17:31:59 pm |
|
^^^
non sopporto la A3 Sportback. Ma una 3p, magari TFSI (se poi si rompe, squoio il Kaos e lo do da mangiare al Losna) o 3.2, ma tassativamente DSG, potrei considerarla.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2009, 17:33:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 28, 2009, 17:35:21 pm |
|
Curiosità... perchè si parla semrpe di Golf GTI ... R32 e mai di
Audi A3 3.2 Quattro Sportback Sline??
Molto più elegante della R32 ma altrettanto efficace......
perchè in realtà non è "altrettanto efficace" delle 2 citate, in quanto le VW sono i 2 modelli più sportivi della gamma come impostazione, mentre la A3 non lo è, avrebbe solo lo stesso motore e basta ma assetto e setting sono ben diversi.....e visto che J.C. parlava di qualcosa di sportivo......senza contare il costo ben superiore della A3
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 28, 2009, 17:36:07 pm |
|
s3 pre resyiling attuale
per carità.....troppo brutta per i miei gusti
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 28, 2009, 17:36:21 pm |
|
Per squoiarlo bene, mi raccomando, fatti aiutare dal quoco e dallo scualo.
lì t'aspettavo! per lo skuoio, direi ke, stannte l'asenza di capeli, parto innuna posizzione avvanttagiata...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 28, 2009, 17:53:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
s3 pre resyiling attuale
Ancora meglio...
|