|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 29, 2009, 19:02:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A me pare di aver scritto che: L'auto che vorrei (e così rispondo anche al PM di Jimb0), dovrebbe essere più o meno così:
- dimensioni da segmento C (i motivi sono ovvi)
per cui: si avvicinerebbe molto a: O cacchio!? Già mi immagino le boiate...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 29, 2009, 19:29:29 pm |
|
comunque ora un bel po' di idee le hai avute... qualche feedback potresti anche darlo, piuttosto che lamentarti che come al solito mifune ha suggerito una subaru non azzeccandoci manco di striscio... Onestamente? Sono profondamente perplesso e dubbioso. Vuoi per la mia idiosincrasia verso tutto quello che è eccessivamente zeppo di elettronica (ero davvero ad un millimetro dall'acquisto di una R230, ossia l'auto più maledettamente farcita di elettronica che ci sia), vuoi perché non c'è qualcosa che mi attiri davvero. Ora come ora una A3 3p 3.2 o TFSI con il DSG ci potrebbe stare. Ma anche una R32. Ma sento che son lontano, per cui aspetto altre considerazioni ed altri suggerimenti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 29, 2009, 20:30:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io direi di andare di A3...per affetto giovanilistico mi stà simpatica...anche se ogni restyling la rende sempre meno pulita e più brutta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 30, 2009, 09:43:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io la R32 la prenderei in considerazione solo se hai veramente bisogno della TI...e se la trovi a prezzo di saldo...altriemnti una GTI basta ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 30, 2009, 09:57:24 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
si ma dovete dissuaderlo da quella patakkata della R32, su dai quoto al 100% come al solito dico....non va na sega! pari auto a3 3.2(se vuoi la cilindrata elevata e motore aspirato), rigorosamente dsg....direi soddsfacente, e dopo la prova mi è pure piaciuta... molto meglio come consiglia qualcuno la s3..la possiede un mio amico ed ora lha pure mappata..va molto bene, per intenderci va il doppio della r32(questo gia da origianle quasi), e consuma molto meno..se devo essere sincero non credevo che nel misto ad andatura elevata consumasse cosi poco..stai sui 7-8 al litro.. con l'r32 ti conviene vivere dal benzinaio..io la provai per una decina di km e mi segnava 40l per 100km.......................orribile!
|
|
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 30, 2009, 10:04:43 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
se posso consigliare... oltre a quello che ho scritto sopra, considerando che sei prossimo al matrimonio, percio sei gia su di età(non ti sto dando del vecchio, ma dell'uomo maturo ) ti consiglierei un'auto meno giovanile come quelle citate sopra, ma un'auto piu elegante come un bmw 330...i o meglio xi... viaggia molto bene, consuma il dovuto, auto piu da signore che da giovane, i vecchi modelli con 4 o 5 anni le trovi sui 20-25k euro, avresti i posti posteriori e sarebbe comoda per tutti i giorni!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 30, 2009, 10:39:22 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
J.C. occhio che se pensi di aver bisogno di posti dietro per i pargoli la 3 porte la escluderei, è troppo scomodo infilarli/toglierli dai seggiolini ogni volta.
se invece è solo per qualche passeggero occasionale allora può andare, anche se la A3 SB è molto più bella della 3porte
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 30, 2009, 10:43:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 02, 2010, 11:04:37 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|