|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 28, 2009, 15:52:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sono pazzi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:09:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me a questi livelli la cosa migliore che ci si può comprare è una Radica SR3. La Atom inizia ad essere "matura" solo ora e questa versione secondo me spinge il livello di pazzia un po' troppo oltre. La Radical invece è praticamente una vera e propria barchetta da pista, con aerodinamica realmente efficace e con possibilità di girare su strada. Onestamente non riesco a vedere alternative migliori che non siano costose monoposto da corsa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:11:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me a questi livelli la cosa migliore che ci si può comprare è una Radica SR3. La Atom inizia ad essere "matura" solo ora e questa versione secondo me spinge il livello di pazzia un po' troppo oltre. La Radical invece è praticamente una vera e propria barchetta da pista, con aerodinamica realmente efficace e con possibilità di girare su strada. Onestamente non riesco a vedere alternative migliori che non siano costose monoposto da corsa.
miki io ho visto su strada (anzi l'atom sull' e45 robe da pazzi) entrambe. ed entrambe hanno un utilizzabilità diciamo ridotta. se vuoi anche andare su strada exige/gt3/etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 28, 2009, 16:11:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 28, 2009, 16:14:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io come sportiva da trackday perfetta vedo una sola candidata papabile: Caterham, se prorio vuoi esagerare una CSR260 Superlight, hai tutto quello che si può desiderare e anche di più.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:14:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Secondo me a questi livelli la cosa migliore che ci si può comprare è una Radica SR3. La Atom inizia ad essere "matura" solo ora e questa versione secondo me spinge il livello di pazzia un po' troppo oltre. La Radical invece è praticamente una vera e propria barchetta da pista, con aerodinamica realmente efficace e con possibilità di girare su strada. Onestamente non riesco a vedere alternative migliori che non siano costose monoposto da corsa.
Quoto, questa a parte il fatto di essere potentissima, leggerissima e di avere una estetica strana, non mi fa impazzire come una Radical...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 28, 2009, 16:15:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e poi quell'alettone gigantesco rovina tutto il fascino dell'atom
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:15:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki io ho visto su strada (anzi l'atom sull' e45 robe da pazzi) entrambe.
ed entrambe hanno un utilizzabilità diciamo ridotta.
se vuoi anche andare su strada exige/gt3/etc etc
L'utilizzabilità su strada è importante solo ai fini di risparmiarsi l'acquisto di un carrello per il trasporto Ciò che mi preme è la prestazione in pista e io so due cose ben precise: - la Radical SR3, ma non dimentichiamo che esistono anche versioni ancora più spinte, è la migliore tra queste track-day car e ha prestazioni quasi "professionali". - la Atom, in tutte le comparative in pista tra track-day car di Evo UK, non ha mai brillato per messa a punto dell'assetto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:20:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io come sportiva da trackday perfetta vedo una sola candidata papabile: Caterham, se prorio vuoi esagerare una CSR260 Superlight, hai tutto quello che si può desiderare e anche di più.
non esiste una csr 260 superlight le superlight derivano dai telai s3 / s5 sv , niente a che vedere col telaio csr. Poi anche il motore 260cv csr è il 2.3 superquadro , l'R500 monta il 2.0 elaborato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:21:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'utilizzabilità su strada è importante solo ai fini di risparmiarsi l'acquisto di un carrello per il trasporto Ciò che mi preme è la prestazione in pista e io so due cose ben precise: non è un problema di soldi sia chiaro. Ma del fatto di dire, voglio andare al mare con la donna, oppure vado a mas di clos con la mia macchina e mi faccio pure una bella gita. con lotus (toyota) gt3 ci vai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:26:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma del fatto di dire, voglio andare al mare con la donna, oppure vado a mas di clos con la mia macchina e mi faccio pure una bella gita.
con lotus (toyota) gt3 ci vai
La gita al mare con la tua donna non te la fai manco con la GT3 temo, perchè trovare una donna che gradisca viaggi lunghi con assetti spacca schiena, contorsioni per accedere al sedile e scarichi rumorosi la trovi solo al Ring e risponde al nome di Sabine, ma come mi dicono dalla regia, non è l'ideale di donna sognato da noi maschietti. Detto ciò, una lunga trasferta è davvero impegnativa anche con una Caterham... quindi, in tal caso il problema si pone comunque.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|