|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:29:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 28, 2009, 16:41:14 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
parafrasando una celebre pellicola cinematografica . " QUESTA E' L'ATOM ! "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2009, 16:42:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La gita al mare con la tua donna non te la fai manco con la GT3 temo, perchè trovare una donna che gradisca viaggi lunghi con assetti spacca schiena, contorsioni per accedere al sedile e scarichi rumorosi la trovi solo al Ring e risponde al nome di Sabine, ma come mi dicono dalla regia, non è l'ideale di donna sognato da noi maschietti. Detto ciò, una lunga trasferta è davvero impegnativa anche con una Caterham... quindi, in tal caso il problema si pone comunque.
Io l'ho trovata Si fa certe ronfate sulle mini trovandola comodissima....è più dura lei di molti machoman dichiarati dalla schiena debole
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2009, 16:44:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si fa certe ronfate sulle mini trovandola comodissima....
con tutto il rispetto della cooper s , si stà parlando di auto più racing...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2009, 16:49:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tsè...a confronto al suo di mezzo, una Gt3 è 'na roba da checca!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2009, 17:35:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La gita al mare con la tua donna non te la fai manco con la GT3 temo, perchè trovare una donna che gradisca viaggi lunghi con assetti spacca schiena, contorsioni per accedere al sedile e scarichi rumorosi la trovi solo al Ring e risponde al nome di Sabine, ma come mi dicono dalla regia, non è l'ideale di donna sognato da noi maschietti. Detto ciò, una lunga trasferta è davvero impegnativa anche con una Caterham... quindi, in tal caso il problema si pone comunque.
c'è scritto porsche.... puoi chiedere anche di indossare il cilicio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 28, 2009, 19:48:09 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
- la Atom, in tutte le comparative in pista tra track-day car di Evo UK, non ha mai brillato per messa a punto dell'assetto
spendere nonsoquantimilaeuro e poi trovarmela per cappello non mi piacerebbe...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 28, 2009, 20:01:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io l'ho trovata Si fa certe ronfate sulle mini trovandola comodissima....è più dura lei di molti machoman dichiarati dalla schiena debole Si fa delle gran ronfate perchè la mini non sai mai se è accesa o spenta...oppure sei tu che hai una guida rilassante...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2009, 20:12:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
c'è scritto porsche.... puoi chiedere anche di indossare il cilicio...
Per brevi tratti è molto probabile, ma per lunghi viaggi verso il mare ho i miei personalissimi dubbi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 29, 2009, 00:29:45 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma che donne frequentate?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 29, 2009, 12:10:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non esiste una csr 260 superlight
le superlight derivano dai telai s3 / s5 sv , niente a che vedere col telaio csr.
Poi anche il motore 260cv csr è il 2.3 superquadro , l'R500 monta il 2.0 elaborato.
Guardando il sito della casa sembrerebbe che ci sia anche una CSR Superlight, che in pratica è una CSR 260 alleggerita. http://www.caterham.co.uk/assets/html/showroom/csr.html
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|