Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 29, 2009, 16:56:17 pm
Staff, V12, 32956 posts
e anche un po' bucato magari
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
temo ci sia pure di peggio... nell'86 ero a Key West, per i mondiali di offshore... ero a cena con il mio capo, al tavolo accanto due trentenni carine.... quattro parole, ci mettemmo d'accordo di vederci piu tardi in discoteca... verso le undici entrammo in discoteca.... buissimo..... dopo cinque minuti, dato il tempo agli occhi di abituarsi all'oscurità, scoprimmo con terrore che erano tutti uomini, non c'era una sola donna in tutta la discoteca... fuggimmo con le mani dietro al culo maledicendo le duie buontempone...
In quel caso sì che il rischio di uscire "bucati" è stato forte...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.