|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 02, 2009, 15:48:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... mi permetto solo di dire che Biaggi, da quando corre in Sbk, è cambiato parecchio... Le cose vanno meglio perchè con Aprilia c'è un altro rapporto, ma a quanto sembra, in Hrc, non è che le cose vadano bene... e se le cose non sono andate bene con NESSUNO dei piloti che hanno avuto post rossi... e non ditemi di hyden che ha vinto un mondiale, ma non ha mai prevalso veramente, i dubbi che le lamentele di Biaggi erano fondate, mi sorge.
Discorso tifo moto gp vs sbk... gli stupidi ci sono OVUNQUE, ma al mugello, sembrerebbe, ce ne è sempre un'alta concentrazione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 02, 2009, 15:52:47 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Simoncelli andava fermato... ha fatto un entrata da PORCO. Rossi, a fine gara, rosicava troppo, anche per colpa delle domande poco felice a cui è stato sottoposto, per poter essere obbiettivo. Quindi ha "inventato" la polemica delle gomme, della pioggia con relativo cambio moto, ecc. La differenza è che quest'anno NON PUO' SBAGLIARE NIENTE se vuole vincere. E, a livello psicologico, penso che non gli faccia bene prendere bastonate da un "pivello" come Lorenzo che ha la sua stessa moto. Per il resto ripeto che trovo insensato che bridgestone non fornisca una gomma intermedia... insomma, sta storia di cambiare le moto mi fa tanto formula 1, dove si vince anche per la strategia del team piuttosto che solo per la bravura del piliota e la qualità del mezzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 03, 2009, 00:43:33 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Dovresti insegnargli l'imparzialità tu non avrei saputo dirglielo meglio!!!!!!
ahahahhahhah
ah ah ah... Non devo insegnare niente a nessuno, però troppa gente vede la MOTOGP come un sinonimo di Valentino Rossi. Lo accetto da un tifoso, no da un telecronista che parer mio deve essere il più imparziale possibile. A me piacciono le moto, mi piace la forza di volontà dei piloti, la determinazione e sentire due telecronisti che parlano di un solo pilota.. bah... lo trovo assurdo... Vorrei due telecronisti che mi facessero appassionare alla MotoGP, no a Valentino.Ripeto, per molti MotoGP = Valentino, per me MotoGP = 18 piloti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 03, 2009, 08:53:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... mi permetto solo di dire che Biaggi, da quando corre in Sbk, è cambiato parecchio... Le cose vanno meglio perchè con Aprilia c'è un altro rapporto, ma a quanto sembra, in Hrc, non è che le cose vadano bene... e se le cose non sono andate bene con NESSUNO dei piloti che hanno avuto post rossi... e non ditemi di hyden che ha vinto un mondiale, ma non ha mai prevalso veramente, i dubbi che le lamentele di Biaggi erano fondate, mi sorge.
Su questo concordo. Non so se Biaggi sia "cambiato", nel senso che probabilmente il suo comportamento normale sarebbe stato questo anche in Honda, se avesse avuto il supporto necessario. Il problema di Biaggi è che ha gestito male la fase della sua carriera in cui ci si sarebbe aspettati la consacrazione nella "top class". Cioè, può anche darsi che la moto non fosse al 100%, ma lui non è stato in grado di "fare squadra" per risolvere i problemi tecnici. O magari ci ha provato ma dall'altra parte erano sordi, anche questo non è da escludere... Infine, si è trovato a contendere il titolo prima a Doohan (che in HRC era ormai un'icona) poi a Rossi, che possiamo definire come vogliamo ma ha pur sempre i suoi 8 titoli in bacheca quindi non è l'ultimo dei pirla. Entrambi veloci, costanti, molto ben supportati dal team. Biaggi era veloce a sprazzi e col team pareva dovesse litigarci ogni minuto. Di chi fosse la colpa non lo sappiamo, fatto sta che le prestazioni ne hanno risentito. Un'ultimo appunto sulle telecronache: quando Biaggi correva in 250 le telecronache erano incentrate sempre e solo su di lui, si parlava di lui anche al di fuori delle corse, quando provò la F399 si diceva che avrebbe vinto in 500 per poi passare in F1 (guarda un po', corsi e ricorsi...). Il fatto che in telecronaca si privilegi il pilota italiano più "in palla" è abbastanza normale, a me non sembrano particolarmente faziosi Meda e Reggiani, il fatto è che da diversi anni il pilota italiano più "in palla" è sempre lo stesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 03, 2009, 08:55:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Guarda Lollo, io di articoli come questo ne ho letti a decine su Motosprint, quindi, nel dubbio passo volentieri, me la guardo da casa in santa pace... Ho idea che sia un po' più tranquillo il tifo della SBK, infatti una volta ci sono andato, così come sono andato a vedere spesso le prove della F1 a Imola, ma la MotoGP al Mugello proprio non mi invoglia. Però, sul tizio potresti non avere tutti i torti http://www.motocorse.com/news/chisiamo/17461_Federico_Bencivenni.phpEddai, capiscilo... in realtà Lollo e' il giovane caduto dalla collinetta...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 03, 2009, 10:30:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E a proposito di Biaggi, un articolo su cui mi sento di concordare, ho avuto la stessa impressione guardando la SBK Da http://www.motocorse.com/news/motocordialmente/24003_Il_problema_di_Biaggi_E_contento_del_quarto_posto.phpIl problema di Biaggi? E' contento del quarto postoMax Biaggi sta disputando un'ottima stagione al debutto con l'Aprilia RSV4 nel Mondiale Superbike, ma questo non toglie che a parecchi dei suoi tifosi sia rimasto un po' d'amaro in bocca dopo le ultime gare.
Il campione romano infatti ha dimostrato di poter lottare costantemente per il podio, evidenziando un passo gara velocissimo che lo ha portato a grandi rimonte.
Rimonte dovute però ad una evidente mancanza di decisione dei primi giri delle gare, perchè dopo ottime partenze Max sembra avere difficoltà a trovare quell'affiatamento con la moto a gomme fredde che un tempo era il suo punto forte. Il romano sembra non voler rischiare, ed il risultato è che nei primi giri subisce sorpassi da piloti ben più lenti di lui.
Una volta stabilizzata la situazione, e con la pista libera davanti a sè, Biaggi dimostra che il suo talento in termini di efficacia di guida è ancora assolutamente intatto, e che è in grado di girare tranquillamente con i tempi dei primi, se non addirittura più forte. Le sue rimonte però sembrano interrompersi al primo accenno di bagarre con altri piloti, ma quello che più colpisce sono le sue dichiarazioni fin troppo pacate e diplomatiche.
“Sono contento di questo quarto posto" ha dichiarato Biaggi dopo la gara negli USA, "ho fatto una buona gara e ringrazio di cuore il team per il grande lavoro svolto oggi".
Ancora una volta sembra che i problemi siano dovuti all'assetto della moto: "Ieri abbiamo incontrato nuovi problemi che hanno condizionato pesantemente le qualifiche e ciò ci ha reso tutto più difficile. Penso di aver capito la strada per risolvere il nosto maggiore problema, la moto non è stabile in ingresso ed in percorrenza di curva, e adesso lavoreremo con i nostri tecnici per cercare di trovare delle soluzioni quanto prima, anche se fino a luglio non potremo effettuare alcun test. Al momento attuale non siamo ancora in grado di lottare costantemente per il podio, ma sono sicuro che risolto questo problema la situazione cambierà radicalmente. Speriamo di migliorare per Misano, ci tengo molto a fare una bella gara davanti ai miei tifosi".
A giudicare però dai tempi che Biaggi sembra in grado di segnare quando corre senza nessuno davanti a lui, i problemi dell'assetto sembrano influire ben poco sul risultato in gara. Forse gioverebbe di più una rispolverata agli album di fotografie di qualche anno fa, quelli che lo ritraevano anche allora in sella ad un'Aprilia nera e veniva chiamato "il corsaro" per la sua grinta e determinazione, oltre che per la sua capacità di provare sorpassi apparentemente impossibili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 03, 2009, 10:39:24 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il corsaro era più di 10 anni fa.....ci sta un pò che non voglia rischiare di finire all'ospedale ogni domenica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 03, 2009, 10:48:35 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Magari se risolvono il problema di cui si accenna nell'articolo potrà essere più incisivo...perchè se non ti fidi al 100% del mezzo, a 20 anni ti affidi alla buona sorte...a 35 cerchi prima di avere tutto a posto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2009, 14:40:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Biaggi è sempre stato velocissimo con la moto al 100%... ma se la moto è al 90% lui corre al 90%...
quando era "il corsaro" correva al 100% sempre... ma gli anni passano per tutti...
biaggi si è bruciato la testa con la yamaha 500,si è montato,voleva rompere il culo a tutti,si fotteva delle gran gnocche,ma ci apriva poco....uno dei più grandi talenti come polso,ma non un campione di testa,pensa troppo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 03, 2009, 14:43:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh la Volpe se la fotteva quand'era in Aprilia e non aveva nemmeno ancora vinto il Mondiale. La faccenda con la Naomi capitò, mi pare, quando correva con la Honda 250. Invece la Falchi lo prosciugava quando era sulla Honda 500... infatti vinse poco dopo essersi lasciato Forse ai tempi della Yamaha si ammazzava di pugnette, è per quello che non andava
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2009, 14:44:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh la Volpe se la fotteva quand'era in Aprilia e non aveva nemmeno ancora vinto il Mondiale. La faccenda con la Naomi capitò, mi pare, quando correva con la Honda 250. Invece la Falchi lo prosciugava quando era sulla Honda 500... infatti vinse poco dopo essersi lasciato Forse ai tempi della Yamaha si ammazzava di pugnette, è per quello che non andava aahahhahahaha sarà per quello che non viaggio?adesso provo una settimana di astinenza prima dei turni di prove...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|