|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 04, 2009, 09:16:46 am |
Visitatore, , posts |
|
AAAA che sogno per me una bella Golf VI 1.6 Tdi Dsg , costi di gestione bassisimi e alta efficenza.
Tu non scopi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 04, 2009, 21:27:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Tu non scopi.
Beh...grazie al cielo ciulano anche quelli con le auto da 90 Cv ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 05, 2009, 11:13:39 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Con questa motorizzazione debuttano i sistemi start-stop ......
Quiz sulla incredibile innovazione Audi.La seguente frase si trova in un sito che parla del nuovissimo sistema Star & Stop Audi al debutto: il sistema, infatti, spegne automaticamente il motore quando la sosta si prolunga, non appena il conducente preme il pedale della frizione, il motore si riavviaLa seguente frase, invece, e' tratta da un sito che parla di un sistema presente in un'auto di 25 anni fa: dispositivo che, durante le soste, arresta automaticamente il motore, riavviandolo solo quando viene premuto il pedale della frizioneDi che auto si tratta ? L'innovazione tecnologica Audi e' inarrestabile: fra poco e' atteso il debutto del doppio circuito frenante, nonche' del cambio sincronizzato !!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 05, 2009, 11:23:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Inizia per R e finisce per o? di una marca il cui nome inizia per F e finisce in T?
Mi sa che era la regata energy saving... non ricordo se avevano fatto anche la ritmo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 05, 2009, 11:38:35 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Mi sa che era la regata energy saving... non ricordo se avevano fatto anche la ritmo...
Ecco il vincitore !! Probabilmente, se fotocopiamo i circuiti della R11 TSE del 1984 e' probabile che riusciamo a venderli sottobanco all'Audi per 200.000 euro ed assistere poco dopo al debutto del sistema Car-Speak sulla nuova A8 !! Ecco i siti da cui sono tratte le frasi: http://www.motorionline.com/tag/audi/http://www.casa80.it/Motori/fiat_regata.htm
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 05, 2009, 12:15:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
MAURING!!! a'talebbano!!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2009, 12:17:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
MAURING!!! a'talebbano!!!
quotone. all'epoca mi sembrava che osse più l'aggravio per una riaccensione che stare al minimo per qualche minuto. mi sbaglio?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 05, 2009, 12:23:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
all'epoca mi sembrava che osse più l'aggravio per una riaccensione che stare al minimo per qualche minuto. mi sbaglio?
beh, anche la prima mercedes non era poi tanto meglio che girare con cavalli e carrozza...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 05, 2009, 13:10:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quiz sulla incredibile innovazione Audi.La seguente frase si trova in un sito che parla del nuovissimo sistema Star & Stop Audi al debutto: il sistema, infatti, spegne automaticamente il motore quando la sosta si prolunga, non appena il conducente preme il pedale della frizione, il motore si riavviaLa seguente frase, invece, e' tratta da un sito che parla di un sistema presente in un'auto di 25 anni fa: dispositivo che, durante le soste, arresta automaticamente il motore, riavviandolo solo quando viene premuto il pedale della frizioneDi che auto si tratta ? L'innovazione tecnologica Audi e' inarrestabile: fra poco e' atteso il debutto del doppio circuito frenante, nonche' del cambio sincronizzato !!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 05, 2009, 15:10:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
azz... ero convintissimo che anche la ritmo es avesse il sistema di start e stop...
Ricordo pure io...e anche le Formel E non avevano una cosa simile? (poi ripresa da quel mostro di Golf 1.9 diesel aspirata di cui mi sfugge il nome). Cmq in tema di ecologia la soluzione Fiat era troppo avanti....visto che la funziona Start funzionava a singhiozzo a differenza di quella Stop
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2009, 17:15:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
azz... ero convintissimo che anche la ritmo es avesse il sistema di start e stop...
Anche la Ritmo ES aveva il sistema start&stop per quel che mi ricordo. Era la Uno che ne era sprovvista
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|